Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

N.y. tra settembre/ottobre 🤑????

Laura, il 13 Aprile 2023 alle 18:10 Pubblicato in Luna di miele 0 27
S.o.s. chiedo a voi sposini devo Ancora organizzare il viaggio di nozze mi sposo i primi di settembre, vorrei andere via subito o quasi yra settembre/ottobre , secondo voi quale potrebbe essere il badget di N.Y magari associato anche ad un'altra meta??? Massimo due settimane.
Qualuno va da quelle parti o ha già fatto io viaggio di nozze li?
Potete aiutarmi????? Grazieee mille

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Giugno 2023 alle 14:52
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che preventivo ti è stato fatto? È lo stesso itinerario che abbiamo in mente noi😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sapevo del periodo uragani ma io ho spostato il viaggio in America per la prossima primavera aprile/marzo devo ancora organizzare tutto ma credo sia un periodo buono
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io mi sposo il 23 settembre e parto il 25
    Faremo 7 giorni a New York e 7 giorni ad aruba
    Anche io volevo fare la crociera dei Caraibi ma purtroppo non ho potuto prenotarla causa uragani Quindi l’agenzia mi ha consigliato la zona di Aruba
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo di partire le ultime due di settembre massimo la prima di ottobre, ma il primo giorno on agenzia mi hanno detto che è proprio il periodo rischio uragani 🙈🙈🙈 N.Y. Bahamas ecc. Xk stavo guardando anche delle crociere da quelle parti.
    Quindi stiamo valutando.....nella costa ovest dico sia tutt'altra condizione....oppure restare più in basso delle isole dove si posso verificare questo fenomeni.
    Io vorrei visitare N.Y. ma anche San Francisco o altre mete non mi dispiacerebbero...sempre se il mio desiderio di riuscire a fare i passaporti si realizzi..... stò valutando amche di pagare delle agenzie apposta che mi darebbero la certezza di averli in tempo ma al doppio del prezzo 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono già stata tre volte a NY e vado spesso negli States sia per lavoro che per vacanza. Di quali consigli hai bisogno? Il costo dipende molto dal tipo di vita che volete fare e dal periodo in cui andrete (se becchi delle festività loro costa di più sempre). La prima volta che sono stata a NY a Natale 2017 abbiamo speso circa € 2500 a coppia ma era Natale/Capodanno quindi i prezzi erano più alti... l'ultima volta sono stata a giugno scorso e come hotel siamo stati sui 350 euro al giorno, però considera che prendo sempre hotel carini con super vista perchè sono un po' fissata Smiley laugh ... se stai dentro la città assolutamente inutile la macchina, io mi muovo sempre con Uber o al massimo metro, non costa un'esagerazione! Per i voli invece dipende da dove parti e da che compagnia vuoi, io sono socio Emirates quindi approfitto sempre di miglia e sconti vari e ti dico viaggio sempre troppo bene e quindi non la abbandonerei mai... se invece prendi AA o Delta qualcosina in meno ti viene. Fammi sapere se posso esserti d'aiuto in qualche modo Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo dai ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia, delle file enormi per i passaporti😱😱😱 dai, speriamo bene🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comq hanno proposto cose belle al giusto prezzo pensavamo di più sinceramente, solo che adesso abbiamo il problema del passaporto spero di fare in tempo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 6000€ per entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze appena uscita dall'agenzia viaggi, mi hanno parlato di rischio uragani nel periodo settembre ottobre per quanto riguarda la crociera nelle Bahamas 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni🥰
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! E a new york quanti giorni starai?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, farò 3 notti a Miami, 2 prima dell’imbarco e 1 dopo lo sbarco, ad ottobre a Miami ci sono sui 28/30 gradi e passa quindi il clima dovrebbe essere 🔝, la crociera e tutto incluso tranne le bevande ( non conviene pagarle già da qui perché verrebbe na cifra in più e non sai nemmeno se consumi tutto ) buffet aperto 20h su 24h con servizio a tavolo compreso e acqua, staremo in crociera 7 giorni e faremo Miami, Jamaica, Bahamas, Messico 🥰 sarà sicuramente una bella esperienza!
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quante notti farai a Miami? Anche io mi sposo ad Ottobrre e vorrei partire subito dopo… come clima ci siamo per Maiami per ottobre? A Miami quanti giorni starai poi? E la crociera cosa comprende? quanti giorni e dove? Scusa le troppe domande ma essendo lo stesso periodo mi interesserebbe ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sentono viaggi del genere subito capiscono senza che tu dica nulla😂 tipo noi non l’abbiamo detto ma alla fine l’hanno capito e ci è stato detto!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'agenzia lo hai detto che era un viaggio di nozze?
    Qualcuno ci ha consigliato di non dirlo perché magari vanno ad aumentare il costo di determinate cose
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, un viaggio del genere non mi sarei mai sognato di prenotare da sola😅
    Sono 15 giorni pieni pieni!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa hai prenotato tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo da Miami e faremo Bahamas, Jamaica, Repubblica Dominicana e Messico🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa della MSC il mio compagno la sogna ma anche fosse nel Mediterraneo vicino casa 🤣 stavo valutando una cosa del genere che toccasse N.Y. come partenza e altre tappe li in giro....xk magari li sopra sai cosa spendi vagamente nel pacchetto che fai
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so...ma visto il viaggio non breve una volta arrivata li mi piacerebbe magari viaitare più di una città o luogo comq da quelle parti 🤣 ma il mio fm è arrivato oggi dicendomi che sotto i 12/13000 è impossibile andare da quelle parti...volevo capire se poteva essere vero o se fosse esagerato....pur sapendo che le attività gli hotel ecc. Ce ne sarann fi mille tipi e prezzi ma grosso modo volevo capire
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oggi abbiamo prenotato il viaggio,New York, Miami e MSC Escape con partenza da Miami, partiremo ad ottobre e abbiamo pagato intorno ai 6000€ non so il tuo budget di quant’è ma noi facciamo 15 giorni pieni pieni e gireremo un po’ da per tutto 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori per 8 giorni a New York hanno speso 760 a testa per il volo (premium economy con American Airlines) 2400 di hotel a Times Square, 600 a testa per i pass sightseeing che ti fanno entrare in tutti i musei e le attrazioni principali e oltre 200 di assicurazione (Allianz). Considera che a New York il cibo è carissimo quindi se vai al ristornate devi preventivare almeno 70 dollari a volta. I voli interni come ti diceva Valentina costano circa 200/300 dollari a testa. Se vuoi noleggiare una macchina e fai l’assicurazione preparati a spendere anche 600/700 per una settimana e mi sento di sconsigliarti la Sixt, che ha propinato ai miei una BMW invece della Toyota concordata per la modica cifra di 1200 dollari per 4 giorni. Organizzare da soli è fattibile, che altra meta vorresti visitare oltre New York?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto io.

Senza agenzia, con voli e hotel migliori, ho risparmiato 5 mila euro.

Magari in agenzia fai comunque un salto per farti dare qualche idea, ma una volta che arriva il preventivo, ti consiglio di buttare un'occhio anche da sola.

Noi, ad esempio, per gli spostamenti, per cercare di evitare gli effetti del fuso orario, abbiamo preferito voli notturni, così da dormire in viaggio.

Ovviamente l'agenzia, a questo non ci aveva pensato.

Io sono molto pignola riguardo gli hotel e ci aveva messo in certe bettole

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, ti ringrazio per tutti questi dettagli...ma hai fatto tu o sei andata in agenzia?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, noi partiremo il 9 ottobre da Milano e faremo New York, Hawaii e Los Angeles.

Abbiamo speso 1000 euro per il volo di andata e ritorno con bagaglio da stiva con Emirates.

Ci fermeremo a New York per 5 giorni e abbiamo preso l'hotel The Wallace che è un 5 stelle nell'upper West Side, praticamente attaccato a Central Park e quello ci è costato circa 1700 euro comprese le varie tasse (il prezzo varia in base al cambio euro dollaro, questo non è uno dei momenti più favorevoli, purtroppo).

Poi dipende cosa vorreste fare, i voli interni abbiamo visto che costano in media circa 300 euro a persona con i bagagli da stiva.

Le auto a noleggio costano circa 400 dollari per una settimana.

Il visto lo abbiamo già fatto, ce lo hanno confermato in meno di 24 ore, ti richiedono tante informazioni, ma lo fai comodamente da casa.

Per quanto riguarda l'assicurazione sanitaria, pare che la migliore sia la Globy Rosso di Allianz.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione