Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Nail art per il grande giorno

Elena, il 20 Luglio 2021 alle 06:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 59
Buongiorno a tutte come va...ieri ho fatto la prova delle unghie da considera che per giorno del matrimonio verrà usato il ge.di base trasparey e non rosato e forse metterò un brillantino sull anulare....cosa ne pensate o cosa proponete 😘😘😘

Nail art per il grande giorno 1


59 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Agosto 2021 alle 16:57
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto belle🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nail art per il grande giorno 2
    Le unghie del mio matrimonio.😚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale grande maiiiiii noooo lo volevo su un lato piccolino
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MI piacciono moltissimo così!!!
    Per il brillantino dovrei vedere perché non lo farei troppo grande e soprattutto non li posizionerei centrale sull’unghia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto delicate
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie 1000 Vale ❤❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede!! Il fornitore lo trovi anche qui, si chiama Etrarte. È un piccolo laboratorio in un paesino in provincia di Milano (Canegrate). Il peso non te lo so dire perché è in oro rosa, io ho scelto solo il modello, ossia modello damasco. Non so di preciso che servizi offrano anche a distanza, io ho la fortuna di vivere a 1 km dal laboratorio 😉 so però che vendono in tutta Italia. Prova a cercarli anche su Google, se richiedi info ti rispondono in frettissima!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti bella e particolare
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo bella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto è meravigliosa 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    (Le fedi).. con nome intendevo marchio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupendee, mi puoi dare info su queste fedi: nome, grammi ecc ❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle....nooo le mie avranno la base in gel trasparente qui ha sbagliato ed ha messo la base sul rosato...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😍🥰😍🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nail art per il grande giorno 3
    Ciao,non sono male.. diciamo che io le farei meno rosa, magari con una punta in più di bianco. Io per il mio matrimonio le ho fatte come in foto, più nude ma preferenza mia, le avevo appena avute simili alle tue e dopo poco mi ero già stufata di vederle 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, semplici ed eleganti 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto e anche io avevo impreziosito solo l’anulare quindi si al brillantino
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eva😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unghie a mio parere più semplici sono e meglio è. Chic ed eleganti! 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lolla😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma poi troppo non posso per il lavoro....visto che qualche giorno dopo rientro
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle ed elegante soprattutto 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi molto carino l'effetto!! sì si mi piacciono

    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto, io le lascerei così e x una volta opterei solo x il brillantino come hai detto tu 🙂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm io ne metterei qualcuno in più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione