Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2018 Genova

Naked cake o crostata di frutta?

Linda, il 6 Marzo 2018 alle 22:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 65

Ciao a tutti! Scrivo questo post perché ho un dubbio: io e il mio fm abbiamo sempre avuto in testa il pensiero di fare una crostata di frutta perché "con quella non sbagli mai" e in genere piace a tutti e toglie anche un po' di pesantezza dovuta al lungo pasto.... però stasera mi sono messa a...
Ciao a tutti!
Scrivo questo post perché ho un dubbio: io e il mio fm abbiamo sempre avuto in testa il pensiero di fare una crostata di frutta perché "con quella non sbagli mai" e in genere piace a tutti e toglie anche un po' di pesantezza dovuta al lungo pasto....
però stasera mi sono messa a guardare le naked cake, così, giusto per....e devo dire che mi piacciono molto! Alcune sono molto coreografiche! É vero che come crostata volevamo qualcosa di particolare e diverso, tipo quelle che vi posto.

Posto anche qualche idea di naked cake che mi piace davvero tanto!

Voi cosa dite?
Qualcuno ha già provato questo tipo di torta?
Voi cosa preferite?
Grazie 🌻🌻🌻🌻🌻🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰

cfb_1054744.jpg

cfb_1054746.jpg

cfb_1054748.jpg

cfb_1054752.jpg

cfb_1054754.jpg

cfb_1054756.jpg

cfb_1054758.jpg

65 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, la nostra torta sarà una composizione di torte, ma ancora non sappiamo se fare crostata di frutta o pan di spagna con qualche crema di ripieno e copertura di frutta... questa è una foto di un altro matrimonio al nostro ristorante quindi la forma è quella... tante torte a cuore che formano un fiore/sole

Naked cake o crostata di frutta? 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione