Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari

Namibia e Mauritius!!

Federica, il 20 Dicembre 2017 alle 23:04 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte sposineSmiley smilequalcuna di voi andrà in viaggiodi nozze in Namibia è abbinerà anche una meta di mare?che prezzi vi hanno fatto?noi ci sposiamoa luglioe stavamo valutando queste mete,ma temo che non rientrino nel budget di 6000€ Smiley xd

13 Risposte

Ultime attività da Carina, il 4 Luglio 2018 alle 12:09
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a sentire la travel designer Sonia Russo che lavora con evolution travel.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi siamo andati tramite evolution travel un agenzia web noi abbiamo contattato l'agente che si occupa di questa zona!! Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15 giorni a Mauritius in un resort all inclusive e pagheremo 6000 €... Partenza il 27 agosto
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, scusami .. Ma sei andata tramite agenzia? Mi sembra molto buono come prezzo! Io devo andare a sentire settimana prossima .. Mi ispira molto come giro Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Noi siamo partiti da Windhoek e abbiamo visitato il deserto del Kalahari, sussusvlei, il deserto del namib, il parco etosha, swakopomund e la skeleton coast, le epupa falls, twyfelfontein. Comunque si, il self drive è davvero fattibile, la Namibia è sicurissima. Le uniche accortezze da avere sono: avere un 4x4, tenere sempre il serbatoio rabboccato di benzina, portarsi sempre dietro una tanica d’acqua e saper cambiare una gomma!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io farò il tuo stesso viaggio! Mi racconti un po'?? SN un po' preoccupata per il self drivee è fattibile?? Noi sarà la nostra prima esperienza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Namibia 12 gg in self drivee poi 6 gg alle Seychelles totale spendiamo 4800€!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze Smiley smilesí proveremo a farci fare dei preventivi e speriamo non siano troppo alti Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Namibia per 2 settimane, tutto dipende da come pensate di muovervi lì e dagli alloggi. Noi un self drive e alloggi di medio-alto livello abbiamo speso 2500 a testa. La Namibia comunque è davvero meravigliosa!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Tanzania, Kenya e Zanzibar e mai Namibia ma dicono sia meravigliosa. Riguardo al preventivo, secondo me con fai da te ce la puoi fare. Io non mi sto appoggiando ad alcuna agenzia. Andremo in polinesia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la cosa migliore sia provare a farsi fare un paio di preventivi, tentar non nuoce e poi magari potresti rimanere stupita dei prezzi 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto solo mauritius ma per 11 giorni abbiamo pagato sui 5000..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un'esperta ma magari se non esagerate con i giorni potreste farcela!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione