Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Nanna in lettino next to me

Denise, il 17 Dicembre 2019 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Per chi ha la next to me, il letto da mettere accanto al lettone (non necessariamente la next to me ma solo x capire cosa intendo) a quanti mese l avete usata? Con coperte o sacco nanna? La mia ultimamente non dorme nella culla di notte e vorrei provare il lettino, magari si sente stretta nella culla.

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Dicembre 2019 alle 15:40
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise io la uso da quando siamo tornate dall'ospedale quindi praticamente da subito. Devo dire che le prime settimane preferiva il lettone, infatti appena la mettavamo dentro si svegliava, ora invece si addormenta a letto prendendo il seno e poi io la metto nella next2me e ci fa anche 6/7 ore (farà 2 mesi il 23/12) come coperte uso la sua solita copertina per avvolgerla (ma non troppo visto che adora dormire a braccia alte) e il piumino che si incastra ai lati (set della chicco regalato)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho fatto dormire la mia bambina (nata a febbraio) nella nextome dalla prima notte!
    L’ho utilizzata fino a un mese fa (considerando che non si sollevava ancora!).
    A mio parere super utile! Io come coperta avevo una fatta apposta della Chicco che si incalzava su tutti i lati, e considerando che all’inizio non si muoveva era perfetta!Da circa 3 mesi sto utilizzando il sacco nanna e devo dire che è stata una grossa scoperta! La bambina dorme calda e si muove tranquillamente!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando da quando simone aveva circa una settimana...ora ha 3 mesi e mezzo! In realtà all'inizio dormiva solo sopra di me ma ora ci dorme tranquillo col suo sacco nanna e una copertina sopra (da me fa molto freddo)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la sto usando adesso e la mia bimba non ha ancora 20 giorni.. per il resto dentro ho messo il riduttore quindi uso copertina e lunzuolino..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usata da quando aveva due settimane fino alla scorsa settimana che l’ho passata nel lettino poco prima di compiere 6 mesi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato la next to me per il nostro cucciolo in arrivo a Gennaio. La useremo con il sacco nanna senza coperte per i primi 6 mesi.
    Quando poi andrà nel suo lettino cominceremo ad usare coperte ma non è escluso che continueremo anche con il sacco nanna 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione