Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa VIP Giugno 2019 Bologna

Nascita fine novembre e acquisti per il bambino: cosa davvero (davvero) utile?

Bianca, il 10 Luglio 2022 alle 13:41

Pubblicato in Future mamme 34

Care amiche, alla 20esima settimana mi ritrovo a dover fare un po’ di ordine su cosa comprare per la bambina che nascerà verso fine novembre. sto ricevendo molti consigli preziosi, ma a volte abbastanza contraddittori che aumentano la mia confusione! nn ho comprato nulla..vi chiederei una LISTA...
Care amiche, alla 20esima settimana mi ritrovo a dover fare un po’ di ordine su cosa comprare per la bambina che nascerà verso fine novembre. sto ricevendo molti consigli preziosi, ma a volte abbastanza contraddittori che aumentano la mia confusione!
nn ho comprato nulla..vi chiederei una LISTA della prime cose da comprare certamente utili per il bambino: dal passeggino (trio o non trio?!) allo scalda latte al lettino..bo! vorrei comprare il meno possibile per una questione di evitare gli sprechi, evitare spese costose inutili e spazio occupato a casa per nulla..
quindi..fuori le vostre liste🥰 ogni consiglio su anche cosa evitare è ben accetto! grazie a tutte mamme❤️ (e papà se ce ne sn🤣)

34 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! posso chiederti quale trio hai acquistato e se sei soddisfatta?🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 2bimbe .. cose che non possono mancare il trio.. il fasciatoio(la mia salvezza) spazioso tutto a portata di mano... vaschetta per il bagnetto.. la netx to me per la prima non l ho comprata..per la seconda l ho avuta da una mia amica e ci sta benissino... una comodità per chi allatta senza alzarsi ogni volta ..ma non è obbligatoria...poi kit con forbicine ecc.... lo scaldalatte io mai usato qui di non sarà obbligatorio 🤣🤣...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione