Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Roma

Natale con i tuoi o con i suoi?

Marina, il 28 Novembre 2012 alle 11:50

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Buongiorno donzelle! Il Natale si avvicina!! È una festa intima, in cui tutta la famiglia si riunisce, d'altronde come si suol dire "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi". Voi come avete deciso di passare queste vacanze? Vi organizzerete con il vostro compagno per dividervi tra i parenti di lui...

Buongiorno donzelle!

Il Natale si avvicina!! È una festa intima, in cui tutta la famiglia si riunisce, d'altronde come si suol dire "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi".

Voi come avete deciso di passare queste vacanze? Vi organizzerete con il vostro compagno per dividervi tra i parenti di lui e la vostra famiglia? Oppure lo passerete esclusivamente con i parenti di uno dei due?

45 Risposte

  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un pochino di capisco Deborah... non so sarà il nome (anche io mi chiamo come te!Smiley winking ) ma per me, questo, è un problemino...

    per ora, quest'anno me la sono cavata così: dato che ho molti parenti tra la provincia di Gubbio andrò là dove abbiamo anche la casa, con la mia famiglia ed il mio f.m. il 23 x tornare il 26; il mio f.m. verrà con me ( un pò a malincuore ) ma perchè abbiamo deciso di consegnare, intanto le partecipazioni ai miei parenti di là...

    il giorno di s.stefano andremo diretti a Montecatini alto a festeggiare con la sua famiglia.... eheheh Smiley kiss

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo Natale dai suoi e s. Stefano dai miei .... copodanno se riusciamo via dasoli ^_^ per 3 giorni ai mercatini di natale a vipiteno Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vigilia da uno e Natale dall'altro (a pranzo), dalla cena a santo stefano spererei di potermene stare beatamente a casa nostra come abbiamo fatto lo scorso anno!!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aldo hai sempre delle idee favoloseeeee Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti a casa nostra....facciamo prima!!!! siamo in 10 quindi nulla di complicato

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diplomatica influenza....... maglietta bagnata vai sul balcone e resti là un'oretta.... ovviamente alle tre di notte! hihihi

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci troveremo tutti insieme (Noi due, mia mamma, mio fratello con moglie e suoceri, i genitori di mio maritino, suo fratello con moglie e 2 bimbi)

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiiiii anche noi.. e sarà il natale più belo della mia vita Smiley tongue

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi passeremo la vig di natale dai suoi nonni e il giorno di natale dalla mia nonnina...così ci dividiamo tra le due famiglie stando comunque insieme! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci dividiamo sempre facciamo un pò e un pò, se i suoi fanno la cena della vigilia (che non la fanno ogni anno), la sera siamo dai suoi e il giorno di Natale dai miei, se no pranziamo il 25 sai suoi e passiamo il pomeriggio dai miei parenti....

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marina ma che bella domandona da **** euro! Smiley laugh

    Inizio a farmi anche io questa domanda.... l'idea di passare il natale senza i miei mi rattrista da morire... l'idea di passarlo con i suoi mai angoscia... e l'idea di passarlo tutti insieme so che è pessima (le nostre famiglie sono "incompatibili").... Bho! :/

    Non so... vorrei che fosse già Santo Stefano Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Natale tra di noi....siamo in viaggio di nozze sia a natale che a capodanno!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Separati...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione