Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Natale un po' triste

Manuela, il 21 Dicembre 2019 alle 08:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buongiorno gruppo 😊 Natale si avvicina e io lo adoro! È la festa che preferisco in assoluto perché mi da un senso di famiglia speciale e io solo legatissima alla famiglia ❤ quest'anno però sarà più triste del solito: Marco, il mio fidanzato, è un Carabiniere ed è stato destinato a novembre a Firenze, essendo quindi "quello nuovo" si farà sia Natale che Capodanno lì e sarà praticamente solo, riuscirà a scendere a Cagliari il 3 di gennaio. Gli chiesi se voleva che andassi io, ma lui mi ha detto che non c'era bisogno perché sennò io stessa sarei stata sola, visto che lui è di turno.

Dopo 9 anni e mezzo insieme di cui la maggior parte delle feste passate insieme, per me è dura...

15 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 22 Dicembre 2019 alle 22:47
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai una situazione difficile 😞 ci abitueremo a tutto piano piano....
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire in parte questo dispiacere... io pugliese emigrata a Milano quest’anno trascorrerò il mio primo Natale al nord perché sono di turno a lavoro. Il mio fm resta a Natale con me ma il 26 scende a trovare i suoi. Almeno il 25 salgono i miei
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te e alla tua famiglia 😍😍😍 viva il lupo!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, in bocca al lupo per tutto e buone feste!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta ❤ alla distanza ci ho fatto un po' l'abitudine, mi dispiace solo che non avrà nessuno accanto tutte le festività... Avrei voluto essere lì con lui 😞 sono pronta ad allontanarmi dalla mia famiglia e dalla mia terra, con fatica, ma ormai mi sono convinta. Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza, mi rincuora davvero tantissimo ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un poliziotto e come x il tuo fidanzato, non esistono festività. Anche ora nonostante lavori a Milano da oltre 10 anni nello stesso commissariato, può scegliere di stare a casa o a Natale o a Capodanno perché giustamente tutti i suoi colleghi hanno il diritto di andare in ferie. Il mio consiglio è di cominciare a farci l'abitudine. Non sai quanto mi sono sentita sola nei weekend senza di lui in una regione diversa da quella in cui sono cresciuta, lontana dai miei genitori. Ora invece a distanza di 7anni sono felice di essere lontana da tutti e con 2bimbi non ho più nemmeno il tempo di pensare😃😃 vedrai che arriverà il momento in cui starete sempre insieme e sarà bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono sicura anche io Chiara! Conto i giorni!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Carmela!!! Sarà bellissimo preparare l'albero, il presente, le decorazioni! Non vedo l'ora!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, un vero peccato. È un piccolo sacrificio solo per quest'anno, poi il prossimo potrete festeggiarlo da marito e moglie 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Vi rifarete dopo natale ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho la disponibilità economica... Dovrei acquistare i voli e non posso... Sono stata da lui dall'8 all'11 e ci rivediamo il 3, ma questi giorni di festa mi è proprio impossibile 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, in effetti anche gli chef fanno un lavoro durissimo! Fatti coraggio anche tu allora 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺 però, magari, fargliela una sorpresa durante questo periodo di festa, anche se nn nei giorni principali, vi sentirete meno soli entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... fidanzati da 9 anni mai una festa insieme perché lui fa lo chef 😓 è dura.. però è lavoro 😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Manuela, ti capisco benissimo perché anche io ho il fm che lavora in un'altra regione e ci vediamo 2 giorni al mese. È dura, ma penso e immagino a tutti i giorni che staremo insieme in futuro e tutto questo tribolare sarà solo un lontanissimo ricordo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione