Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza

Naturhouse

Teresa, il 16 Febbraio 2015 alle 16:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Domani ho l'appuntamento per iniziare a dimagrire.. Obiettivo 8/10kg in 8 mesi.
Sono anche iscritta in palestra..
Vado perché io sono una "indolente" e dimagrisco solo se ho l'ansia da controllo del peso.. Ho guardato i loro prodotti e alla fine è roba naturale..
E un dietologo mi costava 5 volte di più..
Voi che ne pensate?

19 Risposte

Ultime attività da Asia88, il 29 Marzo 2017 alle 21:04
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un anno ho perso 30 k... poi 6li ho ripresi e ora ci sn tornata gia in 5sett ho perso 4kili
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche altra esperienza? io ho appuntamento prenotato il 14/1/17 Smiley smile dopo matrimonio (+10kg Smiley smile e una gravidanza (con cui ho messo però su 6kg persi dopo il parto) tornando però al peso iniziale pre-gravidanza (ma comunque a +10 rispetto a quello prima del matrimonio) vorrei provare questo metodo...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende.... io ho finito da 3 mesi e non preso un etto anzi sn dimagrita 2 kg ... quindi dipende
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso in 6 mesi 33 kg proprio con naturhouse... non ho niente di pesato se non i carboidrati affettati e formaggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Catanzaro
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi mi sono recata in un centro naturhouse abituata a pesare sempre tutto mi viene difficile capire le porzioni 3/4 di piatto a quanti gr di carne o pesce acorrispondono? E mezzo piatto? sono un pò perplessa la prima sett ho solo proteine con verdure
    • Rispondi
  • Sposabella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Sposabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sta andando? io l'ho iniziato da poco... spero che funzioni....

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te lascerei perdere, ne parlo per esperienza personale! Appena smetti di prendere i loro "miracolosi prodotti" riprendi tutto con gli interessi! E alla domanda perché.. Si celano dietro la solita acusa che la colpa è tua che hai ricominciato a mangiare normalmente! Dico io..e allora la rieducazione a cosa sarebbe servita? Io ho fatto quello che mi avevano detto,naturlmente sospendendo gli integratori, ed è stato peggio di quando ho iniziato! Meglio spendere qualcosa un più ma affidartia un nutrizionista competente..ne guadagnerai nel tempo!
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata qualche annetto fa...alla fine ti sembra di risparmiare ma forse spendi di più che non andare da un nutrizionista...fossi in te mi affiderei ad un professionista che ti segue in maniera corretta...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sta andando ragazze? Io obbiettivo -15 Kg... la prima volta che ci sono andata ne ho persi 48 e devo smaltire questi 15Kg che ho ripreso, mannaggia!!..

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ormai è un po' che ci vado e ti dico.. Dipende dai prodotti ma tendenzialmente sono 20 euro a settimana..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna mi sa dire i costi di Naturhouse?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi ti racconto la mia esperienza :sono stata da loro x un mesetto r mezzo pensando di spendere davvero poco ma i loro prodotti costano e "ti obbligano" a comprarli ogni settimana io spendevo attorno ai 100 euro al mese e la " nutrizionista" che ti segue nella dieta da molta più importanza ai loro prodotti che agli alimenti da mangiare.per me è un pacco
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm interessante Dopo il viaggio di nozze forse le spezie indonesiane ho avuto un blocco metabolico ho preso parecchi chili Ora finalmente dopo un milione di visite iniziano a capirci qualcosa Potrebbe essere un aiutino interessante Smiley smile
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo nooooo!!!! niente a che fare con herbalife!!!!!mangi cose normali! ! colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. solo che aiuti il drenaggio con fiale da diluire in acqua e bere durante tutta la giornata o capsule brucia grassi da prendere prima di mangiare.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono dei beveroni tipo herbalife???

• Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho lavorato per 3 anni. È un ottimo metodo! impari a mangiare in modo sano e i prodotti sono naturali e ti aiutano tanto a drenare e bruciare i grassi. non è vero che quando smetti di prenderli poi riprendi i kg persi.....chi ri ingrassa è perché ricomincia a mangiare male!
    comunque ho visto che Dietnatural ha un metodo simile e costa anche meno (perché gli integratori sono prodotti in Italia)!
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rispetto a herbalife o altri è decisamente migliore...e poi ho visto dei risultati straordinari..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    ROSA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce un sito dove si possono comprare i prodotti online??
    • Rispondi
  • CMaryC
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Milano
    CMaryC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cliente abituale di naturHouse e mi trovo davvero bene!!dopo aver avuto la mia prima bimba sono andata da loro e in un anno ho perso 18kg!!vedrai che ti troverai bene anche tu,in bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione