Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Naturhouse pareri?

Alessandra, il 15 Giugno 2019 alle 10:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze! Io mi sposerò a fine agosto e dovrei perdere almeno 6/7 kg!!!
Chi di voi ha avuto esperienze con naturhouse?

11 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 27 Giugno 2019 alle 12:17
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io consiglio sempre i nutrizionisti, più che gli intrugli magici che sicuramente funzioneranno i primi tempi, ma poi se non avrai acquisito un corretto stile alimentare e un adeguato stile di vita riprenderai tutti i chili persi.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che le ragazze sotto ti dicono di rivolgerti ad un nutrizionista.. non so in che NaturHouse siano andate o se negli anni sono cambiate le cose ma dove vado io sono tutte laureate in scienze dell’alimentazione e sono vere e proprie nutrizioniste. io pago solo se prendo il prodotto che ti dicevo prima che nel mio caso ha dentro asparago e ananas per aiutarmi a drenare l’acqua. Vendono solo prodotti registrati al ministero della salute e con relativo marchio.
    Poi a ognuno la libertà di scelta.
    Sicuramente è costoso dal lato che riguarda la spesa al supermercato perché devi avere sempre frutta, verdura e altri cibi freschi ma questo è uguale a qualsiasi altro piano nutrizionale ti facciano.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da loro da gennaio e mi sto trovando benissimo. Niente beveroni o robe strane! Prendo solo il “diuretico” perché ho problemi a fare pipì e ho molta ritenzione idrica anche a causa del lavoro (non posso andare in bagno ogni 3x2 quindi non bevo acqua per molte ore).
    Mi hanno insegnato ad associare i cibi giusti tra di loro. Inizialmente ti tolgono i carboidrati per il primo mese ma poi pian piano li riaggiungi. Ho perso 10kg!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in passato. Niente di entusiasmante x la mia esperienza. Per i soldi che spendi ti consiglio un medico nutrizionista capace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido molto di queste cose (naturhouse, herbalife e via dicendo)..
    Forse è meglio farti seguire da una nutrizionista che creerà un piano in base alle tue esigenze.. e fare attività fisica (se non lo fai già.. nel caso mi sentirei di consigliarti le schede di allenamento SGP, puoi farle a casa o in palestra e danno un sacco soddisfazione)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti seguire da una nutrizionista... saprà consigliarti cosa è meglio per te
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevi persi quasi 20 e rimessi su in poco tempo... costa un capitale e te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In 8 mesi li ho persi e fatto il mantenimento completo! Comunque dipende, loro ti dicono tutto ciò che puoi mangiare in base a quello che devi perdere, se grasso o acqua (io per esempio avevo tutta ritenzione, grasso in eccesso forse 1 kg!) e ti danno i loro integratori. Hai un controllo a settimana dove vedi come sei andata e a me quello ha aiutato tantissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quanto tempo li hai persi? Cosa mangiavi?😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con loro ho perso 10 kg e facendo bene il mantenimento non li riprendi più! Io te lo consiglio!!
    • Rispondi
  • Cucchi
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pavia
    Cucchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte compreso naturhours quella con cui mi sono trovata bene è che mi ha fatto perdere il peso e non ripreso è tisanoreica persi 10 a ottobre è sono ancora così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione