Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza

Nause, dolori addome, posso fare il test?

Erica, il 13 Settembre 2019 alle 16:47

Pubblicato in Future mamme 46

Ciao ragazze!! Da oggi è cominciata quella sensazione di nausea..e da un paio di giorni si presentano delle fitte all’altezza dell’ovaio destro..il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 22 settembre..è troppo presto provare a fare un test?!?
Ciao ragazze!! Da oggi è cominciata quella sensazione di nausea..e da un paio di giorni si presentano delle fitte all’altezza dell’ovaio destro..il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 22 settembre..è troppo presto provare a fare un test?!?

46 Risposte

  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Di solito ti dicono di aspettare almeno 7 giorno di ritardo dalla data presunta del ciclo.
    Xke semmai facendolo prima non rileva bene il positivo , dovresti comunque ripeterlo dopo.
    Quindi ti consiglio di aspettare.Ma se non resisti fallo e se non arrivano lo ripeti.Io lo feci a 7 giorni esatto di ritardo ed era posticipo, dopo due giorni feci le beta ed ero già a 6-7 settimane 😍Ora il mio principe ha quasi 2 anni ♥️In bocca al lupo 🎉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica .. io (non) aspettavo il ciclo per il 09/04.. dal 28/03 ho iniziato a star male cn le nausee ..
    così il 02/04 faccio il test 7 giorni prima insomma , ed era positivo già .. 😍
    Oggi sn di 26+6...Prova , per me erano 7 giorni prima... e il test era un canadese
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq... Teniamoci aggiornate..... Anch'io non le aspetto per il 18🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi aspettare. È troppo presto. Non rivelerebbe il positivo se ci fosse. Se proprio lo vuoi fare aspetta il giorno del ritardo o lo fai il giorno prima.
    Quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 18-19. Dovrei aver ovulato il 2-3 (rilevato picco con stick). Ci facciamo compagnia! Questi giorni nn passano mai 😅 Ho parecchi doloretti al basso ventre e discrete perdite bianche. Nessun sintomo al seno. Speriamo bene 🤞🤞 anche se da oggi ho l'impressione che mi stiano per venire 🤨
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta che io il mese scorso per 3 gg prima del ciclo ho avuto nausea fortissima e ho detto:ci siamo!! Invece poi ho fatto il test il giorno prima della data ore presunta (negativo) e mi sono venute il gg dopo😠 quindi aspetta almeno il ritardo!! Spero con te però 😄
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah guarda io nessun sintomo...però c'è da dire che non ne avevo avuti nemmeno per la prima gravidanza perciò non mi stupisco!

    Non so dirti per le perdite bianche perchè le ho anche io...ma le ho sempre nel post ovulazione...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci aggiornate allora😊 tu hai qualche sintomo?!? Dici che queste perdite che ho incominciato ad avere da ieri non vogliano segnare niente?!!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati...

    Io NON le aspetto per il 21, quindi direi che ci facciamo compagnia nell'attesa!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille veramente dell’aiuto!!! Veramente il tempo non passa mai quando aspetti il positivo!!!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora...se il 7 hai rilevato il picco potresti aver ovulato domenica 8 o addirittura il 9.

    Oggi quindi saresti a 4-5 PO ed è davvero troppo presto per qualsiasi cosa...in questi giorni dovrebbe avvenire l'impianto, quindi potresti notare delle perdite tipo spotting.

    Ma in ogni caso per qualsiasi tipo di test ( anche il First to Know sul sangue) è troppo presto.

    Lo so che il tempo non passa mai ma devi avere pazienza almeno fino a metà della prossima settimana.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque questo mese ho usato il test di ovulazione e il mio primo giorno di picco è stato sabato 07 settembre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mi sono cominciate anche un po’ di perdite bianche liquide..oggi molto più accentuate..secondo te potrebbe essere un sintomo anche questo?!?
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, mi spiace ma se il ciclo ti deve venire il 22 è decisamente troppo presto per un test di gravidanza...

    Per caso sai quando hai ovulato?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione