Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Nausea al 5 mese?

Elisa, il 23 Luglio 2019 alle 11:15 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte.. pensavo di essermi lasciata alle spalle la nausea e invece a 19 settimane hanno fatto di nuovo la sua comparsa con episodi di vomito.. ma secondo voi è normale?

13 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Luglio 2019 alle 09:54
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra una settimana partorisco e la nausea non mi è mai passata. Ce l'ho da quando mi sveglio fino all'ora di pranzo...terribile...ma sono fortunata perché fino a 19 settimane vomotavo fino a 10 volte al giorno oltre alla nausea che avevo h24 ed era violentissima....si può dire che dopo la 20a settimana sono stata molto meglio....alle volte penso che anche dopo che avrò partorito me la terrò perché dopo 9 mesi ci ho fatto l'abitudine....😓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah eh no.. ☺️ Comunque io cerco sempre di giustificarla dicendo che ha talemente tante pazienti che sennò impazzirebbe a stare dietro a tutte..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste che la tua dottoressa ti risponda così.... se hai preoccupazioni a chi devi esternarle, al fruttivendolo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, dopo la nausea bruciore e reflusso..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so, anche io ho la pressione bassa ma non so che dire mi sembra di essere tornata ai primi mesi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la mia dottoressa mi dice sempre che mi preoccupo troppo e sorvola senza darmi spiegazioni io vorrei qualcuno che mi "coccolasse" un po' di più per questo chiedo a voi che avete sempre ottimi consigli.. comunque speriamo passi in fretta questo ritorno di nausea 🤢
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, cara! Non ti devi preoccupare, stai tranquilla che è normale 😘 non agitarti inutilmente, ma se può farti star tranquilla una chiacchierata col tuo ginecologo, allora parlagliene 😘
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io a 23 settimane ed è tornato il bruciore e acidità di stomaco! Olé!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 26 settimane e mi è tornata in questi giorni 😥 credo che il caldo faccia la sua parte, tra pressione bassa e carenza di zuccheri... Io trovo sollievo bevendo acqua fresca e mangiando frutta, per questo ti dico che nel mio caso credo sia proprio il caldo. Prova a tenerti ben idratata, magari è il caldo anche per te.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero! Mi ero solo preocc che qualcosa non andasse bene poi per il resto per la mia polpetta sopporto tutto! 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi giorni il caldo è infernale! Dobbiamo stare a riposo e tenerci le nausee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari si è il caldo e la pressione bassa che mi giocano brutti scherzi.. anche io ieri mi sono bevuta acqua e limone per dare un po' di sapore all'acqua..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione. Sono entrata il 18 nel sesto mese, ma se mi capita di svegliarmi con conati e nausea allora la giornata non può terminare senza un paio di rigetti. Purtroppo io ho preso da mamma, lei ci ha sofferto per tutti e 9 i mesi... il biochetasi mi fa sentire peggio, risolvo un po' con limonata calda. Può influire anche il caldo estenuante, tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione