Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli

Nausea esperienze

Vivi, il 8 Ottobre 2021 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze vi scrivo per sapere se può essere una cosa normale o devo preoccuparmi che da un giorno all'altro sia sparita la nausea che mi è durata una settimana scarsa. Sono a 6+4 non ho ancora fatto ecografia che ho fine settimana prossima, ma ieri mattina le beta erano raddoppiate bene 130.000 e due giorni prima 70.000. Ma da ieri mattina la nausea era molto diminuita e piano durante il giorno ho mangiato quasi normalmente e oggi praticamente nulla. Qualcuna nella mia situazione grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 15 Ottobre 2021 alle 13:12
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Vivi!! Smiley heart

    Meglio fare un controllo extra e stare tranquille piuttosto che logorarsi nell'ansia Smiley smile

    Facci sapere come va il 22!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nella mia prima gravidanza ho avuto una leggera nausea prima di scoprire il positivo e poi basta, più nulla.... Se non avessi avuto la pancia che cresceva nemmeno mi sarei resa conto di essere incinta per tutti i 9 mesi... E mio figlio è qui birbantello più che mai, super sano! Con questa gravidanza ho avuto tantissima nausea le prime due settimane e poi si è andata a ridurre. Se non ha nausea è molto meglio! Non aver paura...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se eri preoccupata hai fatto bene ad anticipare! Vaiii sono felicissima!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiornarvi ieri sono andata a fare l'eco l'ho anticipata vista l'ansia eee...tutto bene per il momento 10.4mm in linea con le 7 settimane precise 🥰🥰🥰🥰 ora mi vede di nuovo il 22 visti i precedenti aborti speriamo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni gravidanza è a se lo so,l'ansia pero c'è sempre anche se questa volta mi sento più tranquilla. Non so se sia possibile ma le scorse gravidanze avevo una brutta sensazione già dall'inizio questa volta l'ho presa molto più serenamente fino a stamattina che mi son svegliata e stavo bene 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze siete una grande mano anche perché ancora non lo sa nessuno. Visto che la scorsa volta l'ho vissuta molto male questa volta vogliamo far finta di nulla almeno finché non saremo più "sicuri" che sia tutto ok.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nella prima gravidanza io ho avuto nausea continua dalla nona alle 13 settimana, poi una mattina sparita completamente.
    Seconda gravidanza non riuscivo a bere il caffè e così è stato fino in fondo, ma mai un giorno di nausea
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che per la seconda gravidanza avevo il termine il giorno del mio compleanno, però alla fine è nato 9 giorni prima. Ma è andata bene comunque, almeno così ho festeggiato il mio compleanno con lui e il suo fratellone in braccio Smiley love

    Aggiornaci quando fai la prima ecografia e se nel frattempo hai bisogno di compagnia per ingannare l'attesa, siamo qui!

    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stamattina stavo molto bene rispetto al solito che al solo pensiero di dove mangiare avevo la nausea. Il termine è il 28 maggio compleanno di mio marito che sarebbe il regalo più bello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🥰🙂
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci provo a essere serena xo ovviamente il pensiero come tutte ci sta. La prima gravidanza sono stata un mese e mezzo con nausea tutti i giorni tutto il giorno infatti nn riuscivo a mangiare nulla. Grazie per avermi rincuorato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo immagino... purtroppo viviamo tutte le stesse paure... però guarda è una cosa normale svegliarsi un giorno e non sentirsi neanche incinta e il giorno dopo ecco che tornano tutti i sintomi... e poi le tue beta parlano chiaro! Cerca di stare serena!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vivi, non ti preoccupare. I primi tempi i sintomi vanno e vengono, anzi se la nausea non ti dà il tormento è meglio Smiley smile

    So che l'attesa è infinita, ma cerca di stare tranquilla. Le uniche cose che ti devono allarmare sono dolori addominali importanti oppure perdite di sangue vivo.

    Cmq in entrambe le gravidanze ricordo di aver avuto sintomi molto ballerini nelle prime settimane. Ti dirò di più: per la prima gravidanza, fino al quarto mese inoltrato, non mi sentivo assolutamente incinta.

    Un grande in bocca al lupo per la tua gravidanza Smiley smile quando hai il termine?

    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ho già avuto 2 aborti quindi ho un po di ansia...speriamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è una cosa normale avere giorni in cui sembra sia passata e giorni in cui torna... quindi puoi stare tranquilla 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione