Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Nausea Gravidica, ditemi la vostra esperienza!

EleMartina, il 9 Gennaio 2020 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 15

Buongiorno ragazze! Oggi sono a 6+2 e già da qualche mattina (e sembra peggiorare) è arrivata la nausea, anche abbastanza forte.

A voi quando sono iniziate/finite le nausee???

Datemi conforto Smiley xd

15 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 9 Gennaio 2020 alle 16:57
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda, un disastro. Ho infatti perso 7kg. Sono arrivata a termine che avevo solo 5kg in più. Dopo aver partorito pesavo meno 7 kg.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Porca miseriaaa!!!!

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho iniziato a vomitare ancor prima del positivo ed ho smesso intorno alla 14/15ima settimana
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, ho notato anche io che dopo mangiato va meglio...

    non appena torno a stomaco vuoto però è un disastro!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato verso la 7 settimana fino a quarto mese terminato, fortunatamente non vomita o però era comunque difficile sopportarla tutto il giorno, stavo bene solo quando ci mangiavo sopra, bevevo tanto sia acqua che limonata calda. Sono riuscita a non assumere nulla per attutirla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho iniziato verso la sesta settimana e ne sto uscendo ora che sto alla 17esima!!! Per me sono state debilitanti e la gine mi aveva prescritto il nuperal che però mi stordiva totalmente rendendo davvero difficile fare anche le cose quotidiane... serve taaantaaa pazienza ma pensa che il tutto è necessario per diventare mamma!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2021 Milano
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono durate fino al terzo mese. Si attenuavano mangiando spesso, se stavo più di 2 ore senza mangiare peggioravano tantissimo. Prendevo Biochetasi di continuo. Poi dopo il terzo mese non ho avuto più nulla, se non lievi fastidi ogni tanto o leggerissima acidità.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo il nuperal per nausea e vomito sono a 9+5 ho passato tre giorni dove non ho vomitato avevo quasi pensato di aver finito e ieri sera ho vomitato tutta la cena , il nuperal aiuta molto sia per dormire sia per la nausea e vomito penso che se nn prendessi il nuperal starei molto peggio !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziate verso l’ottava settimana e finite verso la 14esima!! Mamma mia ero uno straccio ma meglio del reflusso degli ultimi due mesi 😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io faccio l'impiegata, quindi potrò lavorare tranquillamente ancora per un bel pò, a lavoro tra l'altro non l'ho ancora comunicato ma dopo la visita penso di farlo, tanto non cambia nulla Smiley smile

    almeno capiranno il motivo per cui mangio crecker a tutte le ore hahahaha

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..guada io fortunatamente per il lavoro che faccio sono rimasta a casa subito (anche se poi mi avrebbe messa comunque indipendentemente dal lavoro)..comunque io son sempre stata una caffè dipendente. Ancora prima di scoprire il positivo ha iniziato a infastidirmi il caffè (credevo un pò di influenza). A 6 settimane l'ho abbandonato definitivamente per passare al toast (unica cosa che riesco a mangiare ancora oggi al mattino). In più, quelle poche volte che mi muovevo di casa, avevo la borsa piena di crecker, perchè mi venivano proprio le crisi di fame improvvisa da starci male (quindi potevo essere ovunque ma iniziavo a mangiare), e gingerino che è stata l'unica cosa che riuscivo a bere senza vomitare fino a 12 settimane circa 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, il bruciore di stomaco mi è capitato tantissimo l'altra notte. Praticamente non ho dormito!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Hila, grazie mille!

    Ho la prima visita Lunedì e spero sia tutto ok prima di tutto, poi gli chiederò anche per la nausee!

    Diciamo che se mangio un crecker un pò migliora, ma mangiarli ogni mattina alle 8.30 in ufficio mi fa un pò ridere Smiley xd

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono la persona più adatta a dare conforto 🤣. Purtroppo a me la nausea è iniziata a 6 settimane e finita verso le 15..assieme ad una serie di altri sintomi che ancora persistono. Tra l'altro la mia durava tutto il giorno..anche se fortunatamente ho avuto davvero pochissimi episodi di vomito. Il ogni caso ti posso consolare dicendoti, se persiste, di parlarne con il tuo ginecologo quando farai la visita. Dallo scorso marzo è arrivato anche in Italia un farmaco che si chiama Nuperl. Lo puoi prendere dietro prescrizione, è piuttosto caro, ma credimi è "miracoloso" per le nausee.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me sono iniziate le prime settimane per poi scomparire intorno alla 15 circa settimana.. poi hanno lasciato spazio al bruciore di stomaco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione