Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone

Nausea in gravidanza

Alrick, il 23 Febbraio 2020 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, sono alla sesta settimana, soffro di nausee continue, non ho vomito, ma le nausee sono costanti per tutto il giorno..mi da fastidio qualsiasi odore o cibo! Anche andare a lavoro sta iniziando a diventare pesante. Tutte mi dicono che sono normali nel primo periodo...ma inizio a chiedermi se sia normale stare cosi male. Non riuscendo a mangiare ho già perso 1kg.

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Febbraio 2020 alle 07:23
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nausee forti fino al quinto mese... Ho perso 7 kg... L unico farmaco che me le faceva passare era il Nuperal in pastiglie.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alrick, io ho avuto nausee che duravano il pomeriggio e la sera dal 2 al 4 mese, ora sono passate. Mia mamma, poveretta, si è fatta tutta la gravidanza. Tanto che a lavoro scappava in bagno nelle pause tra un paziente e l'altro per rimettere e quando era a fare passeggiate all'aperto con mio padre in vacanza (sono di febbraio) le teneva la testa mentre rimetteva sul ciglio della strada.......Purtroppo ognuna di noi è diversa.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io mi sono illusa di non avere nulla a sto giro ma invece... arrivate a 7+0 🤦🏼‍♀️ ... e adesso spero non mi durino fino al settimo mese come per la prima gravidanza 😓 la cosa piu fastidiosa e' non riuscire a bere praticamente nulla!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì è normale. Non tutte ne soffrono (quanta invidia per loro 🤣) ma non è strano averle. Io ho avuto nausee fino a 15 settimane. Come te non vomitavo ma erano fastidiosissime e duravano tutto il giorno. Non mangiavo, perchè, non solo mi davano fastidio gli odori ma anche solo guardare il cibo (soprattutto la carne cruda). Non bevevo nemmeno perchè non riuscivo. Solo gingerino (chissà perchè🤷‍♀️). Comunque poi il ginecologo mi ha prescritto Nuperal e la situazione è mogliorata. Comunque non sopportavo gli odori e non mangiavo ma avevo meno fastidio. A 15 settimane ho avuto una settimana di stop. A 16 ho iniziato a vomitare e ancora lo faccio ora a 24 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma.. ho vomitato costantemente fino a 15 settimane.. Poi sono stata ricoverata due volte in queste 15 settimane l'ultima sono riuscita a non vomitare fino a 15 + 4 poi ho rimesso e ho vomitato altri 3 giorni da 16 A 16 + 2... ora sono 17+1.. e non vomito da 5 giorni...
    La nausea solo ieri sera non ce l'ho avuta forte ma sempre ce l'ho avuta straforte e ho perso 6 kg... devi solo sperare di finirla entro la tredicesima settimana di non portartela dietro come me fino alla 16....
    Ps: dicono che purtroppo tante persone stanno malissimo tutta la gravidanza altre finiscono alla fine del quarto mese altre alla fine del terzo Bisogna vedere come lavora il tuo fisico Come sei predisposta tu.....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma cara.. idem come te nel primo periodo infatti ero pure dimagrita.. 😞 poi un giorno tutto passato, sono rinata 😆
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao normalissime stai serena ! Sono a 16+1 e ancora vomito e non ho messo su manco un kg 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto nausee come le tue fino alla 14esima settimana, poi da un giorno all’altro più niente! Tieni duro 💪🏻
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    io mi trovo nella tua stessa situazione. Considera che per la prima gravidanza ho avuto nausea e vomito dal positivo al giorno del parto.
    Per questa gravidanza invece, ho solo nausea. Ho vomitato solamente un paio di volte ma è davvero insopportabile stare così

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione