COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa VIP Agosto 2015 England - London

Nausea terzo trimestre

Giulia, il 2 Settembre 2017 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze ! A qualcuna e tornata la nausea a fine gravidanza ? Sono al terzo trimestre ( fine ottavo mese) e a volte sento proprio quella sensazione dei primi mesi ! Che fastidio ...... niente di grave , ma e noiosa!

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Settembre 2017 alle 12:08
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione e possibile ! Il mio adesso e podalico , e il medico ha detto che e abbastanza basso - infatti da qualche giorno ho meno acidita di stomaco ! Spero solo che mi resista almeno altre sue settimane , lavoro fino al 15 e la data presunta e il 4 ottobre !
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    Ciao tesoro probabilmente è la posizione del bimbo che ormai è grande e ti provoca la nausea... La mia mamma diceva che con me a fine gravidanza quando si sedeva si sentiva i miei piedi in gola che le premevo sullo stomaco e le veniva sempre da vomitare non poteva stare seduta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Tranquilla io ho vomitato fino all ultimo giorno che ho partorito..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Per l acidita peova gaviscon o se e molto forte ranitidine - mi ha davvero messo a nuovo ! Per la nausea nel primo trimestre avevo provato biochetasi ma onestamente non mi aveva aiutato molto Smiley sad la cosa migliore e mangiare poco e di frequente per me !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io sono quasi al terzo trimestre e ogni tanto subito dopo i pasti torna la nausea e il bruciore di stomaco ... Mi sopporto tutto,basta che a dicembre potrò coccolare la mia principessa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Anche a me succede... Da quando sono entrata nel settimo... Nausea e acidità!!! Li avevo anche i mesi precedenti ma ora si sono accentuate ancora...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ah io le voglie nn le ho mai avute , pero si anch io ho un po di nausea e nn so da cosa dipenda Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Bruciore di stomaco e terribile , a me qui a londra hanno dato ranitidine ! Mi ha cambiato la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Da quando sono entrata nel settimo mese mi viene un po' di nausea la sera, è più leggera e sopportabile rispetto ai primi mesi, spero che rimanga così. In compenso però ho spesso forti bruciori di stomaco...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    Io sono al settimo e ogni tanto mi ritornano soprattutto quando sento dei profumi intensi o qualcuno che fuma, per di più anche le voglie sembrano ritornare 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Eccomi! Dipende un po' da quanto usa il mio stomaco come pungingball Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    A me non è mai passata e ora che sono nel settimo inizio a dare di stomaco la notte 😐😐😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇