Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2026 Napoli

Navetta invitati

Valeria, il 23 Febbraio 2026 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte/i, mi sposo a Caserta ma i miei invitati partiranno tutti da varie zone di Napoli, visto che alcuni non hanno l'auto, altri non preferiscono guidare di sera e comunque ci saranno 50 minuti di strada, avevo pensato di noleggiare un bus. Sapreste consigliarmi qualcosa? O informarmi sui prezzi?
Grazie ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Febbraio 2026 alle 11:39
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei consigliarti su Napoli. Tuttavia, per mia esperienza personale, l'agenzia del bus a noleggio non fa "servizio taxi". Loro vi indicheranno un luogo di incontro e chi vuole usufruire del servizio bus dovrà raggiungere il punto di incontro autonomamente. Quindi, considera se le zone da cui provengono tutti hanno un luogo "comodo" per tutti, altrimenti non ha molto senso.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Piuttosto se ti chiede qualche parente un po' anziano che non sa come gestire la cosa, potresti raccogliere il nr di adesioni, fare tu i preventivi e poi far fermare il trasporto a loro

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è quello che ho pensato anch'io
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo chiesto un preventivo e per 10 ore (andata dalla chiesa e alla location e ritorno) mi hanno chiesto circa 1.200€ (la location si trova a 40 min di auto al massimo dalla chiesa)

Io in realtà lo facevo più per gli amici giovani. Ma poi pensandoci abbiamo deciso che noi non faremo nulla. Se loro non se la sentiranno di guidare potranno organizzarsi loro e spendere 20/25€ in più a testa se vogliono bere qualcosina di più e non rischiare la patente. Sicuramente pesano di meno a loro 25€ che a me 1200 Smiley laugh

I nostri parenti sappiamo già che chi non guida, avrà posto sulle auto di chi invece guida (tipo i nonni con gli zii etc)

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo lo stesso problema, e credo che spenderemo intorno ai 1000€ per circa 10h.

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E guarda dipende, loro non ci vogliono dire quanto andranno a pagare ma noi abbiamo cercato un po in giro e il costo per 7 ore di noleggio varia dai 70 euro ai 200 euro
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, è stato lo stesso per me, però volevo capire la spesa a quanto ammonta, così da poter noleggiare io il pulmino
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda noi stiamo avendo lo stesso problema con dei nostri parenti poiché entrambi hanno la macchina dal meccanico e per il matrimonio non verranno con la loro ma gia ci hanno fatto sapere che nolleggeranno a spese loro un pulmino per poter venire tutti assieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione