Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ana Mena
Sposa Principiante Settembre 2023 Torino

Navetta si o no?!

Ana Mena, il 30 Agosto 2019 alle 01:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte future sposine. 👰 Io ho un dilemma. Dunque, noi siamo di Torino, ma di origini io napoletana e mio marito siciliano. Quindi, vorremmo sposarci al mare. La mia domanda quindi è questa: nel caso ci sposassimo al mare ( chennesó la Liguria ad esempio) la navetta ê da fare o gli invitati si possono anche arrangiare da soli?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Agosto 2019 alle 21:29
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da torino alla Liguria ognuno si organizza da solo, al massimo la notte in albergo il giorno prima senti sposi la mattina o il giorno stesso se ti sposi la sera
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ti convenga farla.. Ovviamente tenendo conto delle tue possibilità. Noi ad esempio ci sposeremo a Gaeta, e farò una navetta per i miei parenti che vengono da Caserta.. Tenendo conto che ci saranno molte persone anziane! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se ci sono spostamenti o la location è fuori mano per la maggior parte degli invitati gli sposi per carineria dovrebbero offrire soggiorno e trasporto agli invitati
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio che ci sia la navetta Ana😊 insomma, se ti metti nei panni degli invitati dovranno fare un viaggio, trovare sistemazione per la notte.. Almeno la navetta sarebbe una cosa carina per loro😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È umbro..
    Non abbiamo disponibilità per pagare la notte di albergo a tutti
    Ma prenoteremo il pullman per chi verrà da giù
    Scusa, mi era partito l'invio prima di aver finito di scrivere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ana.. noi proporremo il pullman agli invitati e lo pagheremo noi.
    Ci sposiamo in Emilia, ma lui e
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino farlo, ma volendo possono anche venire autonomamente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe carino farlo, poi dipende anche dalle vostre disponibilità Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla vostra disponibilità, ovviamente se potete è un servizio in più che date ai vostri invitati e permettere di essere presenti quel giorno anche a chi ha problemi a spostarsi. Poi ovvio che chi ha piacere trova ogni modo per esserci
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che dipenda molto su ciò che potete permettervi..noi ad esempio ci stiamo sposando in Sicilia nel mio paese ma il mio fm è della prov di Viterbo. Noi abbiamo chiaramente detto agli invitati che scenderanno che non possiamo permetterci di pagare ne un albergo ne gli spostamenti....al che, chi verrà, si sta organizzando affittando delle auto per potersi muovere...se poi è un numero minimo di persone credo nn costi tanto prendere una navetta...ma per noi si trattava di più di 100 invitati quindi il prezzo non era irrisorio😪
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me ti conviene farla ... speacialmente se avete tanti invitati da fuori. Noi per esempio viviamo a Londra e ci sposiamo in Puglia. Prima di conoscerci però lui abitava a Pisa e io a Milano ... quindi puoi immaginare 😅😂 e stiamo pensando di mettere un pullman il giorno del matrimonio per i vari spostamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione