Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma

Negozio cardilli Roma

Daniela, il 22 Gennaio 2022 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze spero che qualcuna possa aiutarmi…
Sono di Roma, sono stata ingannata ingenuamente… Praticamente mi ero fatta fare un paio di scarpe da sposa su misura da un negoziante che fa solo questo..le scarpe non me le aveva finite entro il termine da me indicato… ma dovendo fare la prova del vestito le ho dovute prendere anche non finite con l accordo che le riportavo e me le terminava…le scarpe le ho pagate integralmente ed ho anche la ricevuta… ebbene lui ha chiuso il negozio non risponde più ai messaggi…se qualcuno lo conosce o ha vissuto una esperienza simile perfavore aiutatemi a trovarlo… RIVOGLIO i miei soldi indietro.. 270€ non sono caramelle.. lui si chiama RICCARDO CARDILLI ed il suo negozio sta dietro largo Argentina a Roma…
Modificato da Matrimonio.com

15 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Agosto 2022 alle 00:58
  • Antonella
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, purtroppo sono incappata anche io. A me non le aveva date mezze rifinite ma nella sua testa complete.. non metto le
    Foto per vergogna.. ho dovuto comprare un paio di scarpe nuove e morale della favola avrei risparmiato comprando le jimmy choo che sognavo. Se riesci a trovarlo fammelo sapere, sto ancora aspettando il suo rimborso. Prima lui era anche qui su matrimonio.com spero che lo abbiano eliminato…
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. calcola che anche io cerco di passarci spesso perché ha fatto la stessa identica cosa 2 mesi prima di te "Daniela"...sto cercando di fare qualcosa, ma non è semplice, se solo riuscissimo a metterci tutte insieme sarebbe l ideale...
    Al telefono non risponde mai, ormai mi ha bloccato da una vita...da qualche indagine che avevo fatto tempo fa, ha cambiato anche nome del negozio...
    Cmq chiunque di voi volesse fare qualcosa tutte insieme, per cercare di fermare questo ragazzo, mettesse mi piace alla pagina " Tutti uniti per reclamo Cardilli Haute-Couture, calzature...." e mi scrivesse in privato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure sono nella tua stessa situazione. Un delinquente! Nemmeno a me risponde ai messaggi e tantomeno alle chiamate
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno le ricevute dei pagamenti???


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei aspettato a pagrgli tutta la scarpa...ormai puoi solo denuncia e speriamo bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per di più ho scoperto girando su internet che non sono stata L prima ad essere trattata così… prima si presenta bene… poi inizia a negarsi… quando poi gli dai tutti i soldi sparisce… anche se non ha finito tutto il lavoro…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contratto no ma tanti messaggi dove lui posticipava gli appuntamenti raccontando e poi ha chiuso…
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il negozio ed è alto 270 € per delle scarpe non finite e proprio da denuncia… Anche per il prezzo…
    Avevate un contratto scritto?
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui inizialmente si è dimostrato una bella persona poi dopo il primo acconto ha iniziato a darmi buca al negozio anche senza avvisarmi… una volta è venuto lui da me a casa visto che non si era fatto trovare per L ennesima volta… non ha mantenuto la data di consegna … doveva terminarle per il 16 novembre data in cui avevo la prova del vestito ma così non è stato... le ho pagate per intero in quanto le ho portate fuori dal negozio con L accordo che doveva terminarle … non si è più fatto trovare… io lo chiamavo e non rispondeva… gli scrivevo e non rispondeva…all fine lo ha intercettato mio marito e gli ha detto che lui si sarebbe dovuto prendere le scarpe ed avrebbe dovuto ridarmi i soldi… mi ha chiamata abbiamo parlato e gli ho confermato la mia decisione… mi aveva dato lui L appuntamento al negozio ma come già successo… me lo ha annullato… da quel giorno negozio perennemente chiuso… mi ha raccontato storie su storie… mi dispiace ma lo andrò a denunciare ….
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ti parlo di un po di anni fa.
    Ho fatto fare le scarpe su misura.
    Lui molto gentile, tutto qui.Ti sei accertata dai negozianti vicino se ha chiuso definitivamente oppure magari ha qualche problema?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo conosci?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha proprio chiuso a quanto pare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio quello
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha chiuso il negozio? Non è che ha preso il covid? Hai provato a chiedere ai negozianti a fianco per avere qualche notizia in più?


    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela ma per caso questo negozio si trova in via arco della ciambella?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione