Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma

Negozio di abito sposa Roma

Mariangela, il 28 Agosto 2021 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sposine di Roma dove avete comprato voi l abito e quanto L'avete pagato ? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Agosto 2021 alle 12:22
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1500 al50% uno scivolato ad A, l'ho preso al'outlet di paola d'onofrio, io semplicemente sono andata a quello più vicino a casa; una mia amica ha preso a davino ma il suo mi sa che è costato tipo 4k (pagava il suocero e lei ha preo un abito stile kate middleton) ma davino ha anche il settore outlet; una mia amica ha preso un pronovias di campionario da carnevali a 1000 + modifiche una mezza sirena in pizzo.

    La mia mua mi voleva mandare da imperiale sposi, ma io avevo già trovato, invece il mio fm ha preso da le spose di michelle a monte mario e ho notato che hanno vestiti da sposa a prezzi abbordabili.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo comprato da Dorian' s e mia mamma lo pago 1000€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier emè, 2500 euro circa, ma i prezzi vanno dagli.800!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da Davino, ho preso un Nicole💕 mi sono trovata benissimo loro sono impeccabili
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato da D'avino. L'ho pagato 2400€, un Nicole Colet, ma penso che il prezzo dipende anche dalla marca che scegli, oltre che dal tipo di vestito lavorazione stoffe ecc..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da imperiale sposi sulla casilina… sono andata senza troppe aspettative perché era uno dei negozi secondari tra le mie scelte e invece… commesse fantastiche, abiti bellissimi e prezzi ottimi! Ho pagato 1.250€ senza nemmeno aver comunicato il budget ^^
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata da D'Avino e non potevo fare scelta migliore ❤ sul prezzo come ti hanno detto dipende de molto dalla casa che scegli e dal modello
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da D’avino pagandolo intorno ai 3300
    Ma il prezzo dipende dal modello dalla stoffa dal pizzo e altri dettagli comunque
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho preso da Elvira Gramano. Totalmente cucito su di me. Un’operazione d’arte 🥰🥰🥰🥰🥰
    Pagato 2500 perché avevo un buono sconto del 30%. Se monitori il suo sito, lo sconto ogni tanto lo applicano. Comunque brave le sarte, bella la stoffa, grande disponibilità e professionalità. 👍🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione