Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Nei, come nasconderli!

Giada, il 9 Novembre 2012 alle 00:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Ragazze ho un problem... SAI CHE NOVITA'!!! Ho un neo grande sulla schiena che con la scollatura del vestito si vede... secondo voi c'è una crema/correttore che posso usare per nasconderlo!?

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Novembre 2012 alle 16:23
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che esistono vari tipi di creme/fondo tinta che coprono acne, cicatrici, tatuaggi e credo,proprio che.vadano bene anche x i nei: c'è Covermark Leg Magic, Dermablend di Vichy o Continuous Coverage della Clinique.... Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!Più che altro per l'abito...pensa che a me sul collo hanno messo pochissimo trucco per paura di sporcare il colletto del bolerino...però se proprio non ti senti a tuo agio è meglio se lo copri....

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice ha ragione, il problema non è nascondere il neo, il problema è evitare che fondotinta e correttori rimagano sul vestito cosa che, a mio parere, è molto più antiestetica del neo...

Comunque confermo che i correttori kryolan sono fenomenali!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere allora, ma secondo me il problema sai qual e'? L'abito!!! E' bianco, secondo me rischia di sporcarsi!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze di nei ne ho e nnmi danno fastidio ma quest veramente nn posso vederlo.. Nn ha peletti è grande e brutto! Chiamero il truccatore e chiedo...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Completamente d'accordo con Sere!

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti uno di questo molto conosciuto e della marca kryolan nn costan neanke tanto io ho alcuni per i tattoo e sono ottimi tante make up artist ci lavorano

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esiste il trucco scenico...quello che usano attori ecc per nascondere tatuaggi e cicatrici ma non so nè quanto costa nè dove puoi trovarlo ma soprattutto perchè nasconderlo?fa parte di te...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! A me piacciono i nei! Smiley smile Magari se e' di quelli pelosetti elimina i peletti... Ma non il neo! Sono sicura che e' una bella caratteristica di te! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siii,ci sono correttori o toni di fondotinta che ti danno la possibilità di mascherarlo. Anche non fosse totalmente,almeno attenuare il colore.vai in qualsiasi centro estetico,meglio ancora da colei che ti farà il trucco e fattelo sistemare quel giornoSmiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho tantissimi di nei e...me li sono tenuta tutti...non ho nascosto nulla...quindi io lo lascerei, è un peccato nascondere qualcosa di te

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

QUOTOOO PROVACI BACIIII

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesorino mi sono documentata...alcune ballerine per coprire dei tatuaggi usano il cerone bianco e poi correttore cipria trasparente fondotinta e ancora cipria. altre invece correttore arancionato cipria sempre trasparente fondotinta molto vicino alla tua carnagione ed ancora cipria trasparente. magari fai qualche pova.

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame Chiunque io veda melo ricorda... adesso sn nel momento panico!!! No credimi è eramente un neo orribile, lo odio.. devo coprirlo assolutamente!

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...noooo dai che nascondere fa parte i te...ma se proprio nn ti piace puoi vedere se trivi qualche prodotto molto coprente tipo quelli che si usano per nascondere i tatuaggi. ma a proposito come ti senti il tuo giorno si avvicina!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione