Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Nemmeno il tempo di dire il sesso che...

Elenia, il 18 Agosto 2019 alle 22:56

Pubblicato in Future mamme 53

Ma la gente non è mai contenta?? Ti ho appena detto il sesso e già mi chiedi i nomi.... oh ma fateci respirare!!!! Aria!!!! X non parlare del "due maschi?! Allora farai la terza" ma relax!!!!!!!!Ridiamoci su.... appena sapranno i nomi li chiedo Quale sia lo step successivo 🤣🤣🤣🤣
Ma la gente non è mai contenta??

Ti ho appena detto il sesso e già mi chiedi i nomi.... oh ma fateci respirare!!!! Aria!!!!
X non parlare del "due maschi?! Allora farai la terza" ma relax!!!!!!!!Ridiamoci su.... appena sapranno i nomi li chiedo Quale sia lo step successivo 🤣🤣🤣🤣

53 Risposte

• Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè... tt uguali... mio marito proponi nomi che a me non piacciono... e più me ne dicono poi sono convinta della mia scelta... credo che i miei dubbi siano dovuti al fatto che x me la scelta del nome è importante... mi piace leggerne il significato le origini ecc...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.....uomini.....noi per il primo ci piacevano tre Emanuele Elia ed Amos....abbiamo scelto Elia.... però mio marito per lui sembrava differente....poi io ho deciso Elia...e mi fa ma decidi senza di me?'...mancava una settimana alla nascita....😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece il contrario... anzi io... io ho detto in nome e mio marito ha detto subito si è ora lui dice che l ha deciso lui 🤣🤣🤣 scemo 😍 io ho il secondo in mente da tnt tempo da prima della gravidanza e adesso ho i dubbi... la risposta di mio marito "X me è uguale" non aiuta.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh è normale....io con il primo ne avremo cambiati una decina....con questo/a non lo sappiamo ancora cosa sarà....ho la morfologica l 11 settembre ....vedremo....non riesco a sbilanciarmi come con il primo....comunque in tutti i casi non riusciamo trovare nomi😱
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vedremo quando li diremo... ancora non siamo sicurissimi della scelta figurati
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto👍....nella mia famiglia si fa così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti! Completamente d'accordo, possiamo fare tutti i progetti del mondo ma la vita ha già tutto scritto!

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso penso lo facciano x la troppa gioia... nella famiglia d mio marito non arrivano bimbi da tantissimo tempo... io ho un rapporto bellissimo con tt loro infatti se da un lato mi da fastidiosetto che si prendano qst pensieri dall altro mi fanno tenerezza...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti le cose della vita non si sanno... considera che mio marito partiva con il volere un solo figlio/a xké è un tipo che pensa a crescerli bene senza fargli mancare sulla non materialmente parlando... io ne soffrivo ma Dio ha ben visto mandandone due insieme... qnd la gente adesso dice a lui che ci toccherà fare la terza x fare la femmina lui risponde che mai dire mai xké la vita è lunga e non esclude la possibilità... io resto scioccata! Ma nella vita si cambia idea... noi eravamo partiti di stare almeno 2/3 anni da soli e poi magari pensare a un bebè... invece abbiamo avuto il desiderio prima... sono cose che non puoi prevedere a tavolino...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi preparo le risposte...
    Più che altro spiegare xké non li battezzeremo xké siamo evangelici... mi metterò la Bibbia in mano e spiegherò tranquillamente xké a qst cosa ci tengo... l unica domanda che mi darebbe modo di parlare della verità cristiana in qst caso ..
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nascita è una buona soluzione x farli morire di curiosità!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non capisco cosa gliene importerà a questa gente, saranno fatti vostri di quale nome scegliete per ogni vostro figlio... comunque ti capisco alla grande
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi propongono dei nomi (cosa che io non mi permetterei mai di fare,ma capisco l euforia che hanno tt)che a me non piacciono proprio e glielo dico... vedremo come li chiamerai.... 1 non decido io ma io e mio marito 2 saranno fatti nostri?? Infatti ho risposto che ovviamente accontentare tt è impossibile e a qualcuno magari non piaceranno ma poco ci importerà... a me non piacciono mica tt i loro nomi 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti!! Certe volte mi fanno rabbia, però penso al mio fagiolino e non mi abbasso al loro livello!! Certe volte dico a mio marito, vediamo quanto sarà agitato lui poi vedremo se fare il/la secondo/a vai!!Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fateci respirare... noi con due gemelli che "siamo pronti a non essere pronti" anche se non non escludo x la vita ma la vedo dura un'altra gravidanza... me ne arrivano 2 di botto e mi parli del terzo??? Io rispondo che aspetto di partorire x fare la femmina e mio marito ride ride 🤣🤣🤣🤣🤣 x i nomi.... lo diremo se non alla nascita ma vicino alla nascita...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare... Anche noi quando abbiamo annunciato di aspettare un bambino e che era maschio subito a dire vabbè poi la seconda sarà femmina ma.... ancora non è nemmeno nato e già chiedete del secondo? Poi anche con noi provano a chiedere del nome ma lo sveleremo alla nascita..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la gente che ansia 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo carino come nome e poi se a voi piace non vedo gli altri cosa gliene importa....anche a me successo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto lo stesso... e comunque non è piaciuto (si chiama Ludovico)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si fregatene....a me con il primo figlio volevano sapere il nome da quando ho annunciato che è un maschietto ...ma abbiamo deciso di svelarlo alla nascita....e sarà lo stesso anche per questa volta....la gente è così
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahha appena sapranno i nomi inizieranno a chiederti quando nascono, quando farai il battesimo e soprattutto quando farai il terzo!!! È una catena infinita 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione