Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Nemmeno il tempo di dire il sesso che...

Elenia, il 18 Agosto 2019 alle 22:56 Pubblicato in Future mamme 0 53
Ma la gente non è mai contenta??

Ti ho appena detto il sesso e già mi chiedi i nomi.... oh ma fateci respirare!!!! Aria!!!!
X non parlare del "due maschi?! Allora farai la terza" ma relax!!!!!!!!Ridiamoci su.... appena sapranno i nomi li chiedo Quale sia lo step successivo 🤣🤣🤣🤣

53 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 21 Agosto 2019 alle 14:39
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto elenia😊 parole sante! Noi devo dire che che abbiamo avuto abbastanza successo (a parte le.battute simpatiche degli aristogatti che ci stanno dai😂), se qualcuno ha finto è stato bravissimo😂😂😂 va bene cosi😊 noi siamo molto contenti😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha lo so lo so! Purtroppo è facile sbagliare!!!🤣 ahahhahha battutona insomma😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio ad armarmi e basta 🤣🤣🤣 io non mi permetterei mai e non mi sn mai permessa nemmeno con i miei parenti più stretti a dire qualcosa... Non avendo figli poi..... quindi secondo il mio cervello dovrebbero essere gli altri tt così... ce la farò!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti imparerò un bellissimo self control.... Non perché non accetti consigli... ma ci sono modi x dirli e magari sn particolare io... xké se mi dici Guarda se fai così ti viene meglio ecc...... ok... valuto... ma se mi dici devi fare così io già in automatico mi chiudo... ma sn così in generale... essendo alla prima esperienza non disprezzo i consigli ma le imposizioni... a testate😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sapranno i nomi dovranno criticare gli acquisti in casa o di e andrai a partorire è una volta
    Partorito come tieni i bambini come gli allatti... inizia ad armarti di tanta pazienza!! 😅🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo... quando ci vuole ci vuole.... molti prima di parlare dovrebbero pensare che loro e le loro scelte non sono assolute.... io sono senpre x l essere diplomatica ed educata il più possibile ma con una risposta del genere avrei reagito esattamente come te... che poi lo pensi?!?!? Ok... ma non lo dire! Boooo
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da piccola nn apprezzavo il mio nome xké mi chiamavano con altri nomi sbagliando il mio in qnt nn è molto comune.... poi da grande invece lo adoro!!I nomi da dare ai figli poi sn personali... ed è ovvio che nn possiamo accontentare tt... come del resto a noi non possono piacere tt i nomi altrui....
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈🙈🙈🙈 no vabbè...........
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha. Conosco una di nome Sandra e anche io pensavo fosse 1 abbreviazione🤣🤣🤣alla mia ancora mi fanno battute del tipo: "come si chiama?" "Mia" e rispondono "si lo so ke é tua ma come si chiama"? X fortuna vivo all'estero🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahha pensa che il mio non mi piace per nulla e mi chiamavano tutti ale(pensando che fosse un troncamento) peró di certo non sono venuta su con i complessi per il nome. quindi i bambini si abitueranno anche a nomi un po piu particolari....e degli altri non mi importa di accontentare nessuno😊 siamo convinti noi e questo basta😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra sera ero a una cena d famiglia e un cugino d mio marito sentendo dei nomi tra cui qllo d mia figlia (desiree) dice:
    "ma che c@@@@ d nomi sono?" e io li ho risp " ciò che per me è bello nn deve per forza piacere agli altri..infatti a me nn piace assolutamente il nome d tua figlia!"(che è vero nn l'ho detto per ripicca). e ho chiuso la questione così🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ma la gente e così. quando sarai mamma vorranno insegnarti a esserlo. tu pensa io ho un bimbo d quasi 3 anni e una d quasi sei mesi...la gente ancora m vuole dire cosa fare(coprili i piedi...io ho sempre fatto così con i miei tre figli, ecc)io me ne frego. accetto consigli solo se richiesti...per il resto possono parlare da soli.
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è qnd a parlare è gente che non ti conosce o cmq conoscenti... che ti propone nomi magari qll dei propri figli...dei familiari ho detto in altri post che mi fanno tenerezza e ci scherzo su dicendo nomi assurdi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchè te la prendi tanto?perdonami se te lo dico ma la gravidanza è una cosa così bella che magari chi te lo chiede lo fa con il sorriso e gioia perchè è una (due) nuova vita. nn c vedo nulla d male. anche tu sei così gioiosa che c dici tt... a noi che in fondo nn t conosciamo
    ... e quindi m sembra naturale che chi t conosca t chieda il sesso o l'eventuale nome/i. che poi la gente debba sempre parlare è vero (quando il secondo?/ ora basta hai la coppia etc.)ma a te cosa cambia? se ce l'hai i nomi li dici sennò no. vivila con serenità nn te lo dico come rimprovero ma come consiglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, ti capisco benissimo!!! Io ho già una bimba di 2 anni e sono incinta di un'altra bimba e tutti ci dicono allora il prossimo sarà un maschio.... X non parlare del nome!! con la prima lo abbiamo tenuto nascosto a tutti fino alla nascita, infatti non l'ho fatto scrivere nemmeno sul fiocco nascita...... Misà che anche con la seconda faremo lo stesso Smiley xd

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi sono molto personali infatti.. e soprattutto non possiamo accontentare tutti... e del resto nemmeno a noi piacciono tt i nomi altrui 😂😂😂 a parte il mio che è bellissimo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 stamattina sono ironica
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A no avevo letto dicembre 😅 allora manca poco al giro di boa!😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi erano praticamente anni che avevamo questo nome in mente, ha un valore affettivo molto grande😊 dai mancano 4 mesi sei al giro di boa😊❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romeo è bellissimo ma a mio marito non piace... cmq sono in sacche diverse e dpp è il 24/01
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha tesoro!!!! Intanto mi ero persa l'annuncio dei due maschietti😍 ma sono stessa sacca o sache diverse?
    Cmq per i nomi appena dico che chiamo il mio Romeo la risposta è " allora devi fare giulietta!" 😂 ma.quasi tutti giuro🤣 peró sai la gente a volte lo fa per scherzare! 😊 quando hai la dpp????😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Holly e benji brava non ci avevo pensato... fin ora ho detto Romolo e Remo xké abitiamo a Roma ma non siamo del posto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo due nomi alla mia bambina cosi come li ho io..e ho espressamente detto che però preferisco venga chiamata solo col secondo nome, uguale come succede a me.. Giu mille critiche e domande, xke non la chiami allora solo con uno.. E xke cosi e xke cola... Un secchiello di c.. Vostri no???
    Cmq per ridere puoi dire che si chiameranno holly e benji... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhhhhh...appena avrai deciso i nomi e li dirai, ci sarà già la prossima domanda..Non è mai finita eh 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia hai ragione..! Vabbè ma, i nomi? 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando aspetterò un bimbo non voglio dirlo il nome fino alla nascita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche io sono cristiana evangelica.... Maaa solo io.. Mio marito è super cattolico 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno assillato parecchio, soprattutto i miei suoceri. Per scherzare dicevamo “Mila e Shiro”, “Bianca e Bernie”, “Mirko e Licia” ecc.. 😂 poi abbiamo dovuto cedere, ma capisco bene la sensazione di fastidio che provi 😑
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora farai la terza 🤣🤣🤣🤣🤣.
    Metti che poi il terzo è maschio ti faranno fare la squadra di calcetto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I paragoni.... li temo anche io...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le domande idiote non finiranno mai..digli che li chiamerete uno e due così stanno zitti..quando propongono i nomi non lo sopporto è una cosa così personale! Una volta detti i nomi inizieranno altre domande fantastiche guarda..poi da nati inizieranno quelle di paragone tra i due e via andare..purtroppo la gente non riesce a tenere libero il mondo dall aria che esce dalla loro bocca😕
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me....poi anche il bimbo deve conviverci con quel nome per tutta la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione