Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco

Neo mamme

Giorgia, il 24 Aprile 2024 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte mi rivolto soprattutto alle neo mamme che allattano, perché la cosa che mi preoccupa di più è l'allattamento ho paura che quel giorno tra una cosa e l'altra non ho abbastanza tempo da stare con lei...c'è qualcuna nella mia stessa situazione? Consigli su come fare?

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Aprile 2024 alle 05:47
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli! Sai il giorno del matrimonio si avvicina sempre di più e le ansie aumentano 😅
    Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti cercare un vestito facile da aprire per poterla allattare, anche tirare il latte potrebbe essere una buona idea, probabilmente almeno una volta dovrai allattare lo stesso perché dopo qualche ora senza allattare il seno potrebbe farti male 😅. Per quel giorno potresti farti aiutare dalle nonne, loro potrebbero tenere la piccola nei momenti in cui sei impegnata e anche per cambiarla quando c'è bisogno e anche per farla dormire. L' importante è che nel posto in cui fate il ricevimento ci sia uno spazio adatto a cambiare un neonato (un bagno con un fasciatoio o un ripiano abbastanza grande). Poi tu puoi stare con lei quando vuoi, la puoi tenere vicina anche durante la cerimonia, durante il pranzo (o cena) e intanto che parli con gli invitati, poi quando è ora di cambiarla o di dormire la può prendere una nonna o una zia, anche quando è ora di darle da mangiare se ti tiri il latte. Io non vedo tanti problemi, la puoi tenere con te come quando siete in giro normalmente.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti tirare il latte in quell occasione e farglielo dare con il biberon dalle nonne se tu non avrai molto tempo... nel caso ci riesci l attacchi al seno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno quale intendi? Il matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione