Iris
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Neolatte

Iris, il 29 Settembre 2021 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato
Rispondi
Come mai tutti i pediatri dicono di non dare il neolatte ? Ha qualche difetto ? Voi lo usate ? Vi trovate bene ??

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Settembre 2021 alle 22:33
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    A me il neolatte lo consigliò proprio il pediatra perché mia figlia era molto statica e con quello risolvemmo il problema. Ci siamo trovate bene fin da subito, adesso siamo al 3
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    Forse te lo avevo già scritto... Cmq io ho usato sia il Neolatte 1 che ora il Neolatte 2. Ci siamo sempre trovati bene e mia figlia non ha mai avuto nessun tipo di problema con questo latte. La pediatra dopo la prima settimana che usavamo questo latte mi ha consigliato di continuare con questo proprio xk andava bene a mia figlia. Se va bene a loro non bisogna cambiare, xk a volte cambiando latte hanno qualche fastidio (stitichezza, reflusso, ecc). Anche la mia pediatra non mi ha mai detto che non va bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho usato il 2 e il 3 e mi sono trovata benissimo, la mia pediatra non mi ha mai detto che non andava bene! Le mie amiche per i loro bimbi hanno usato anche l’1 e anche loro si sono trovate molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇