Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iris
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Neolatte bio

Iris, il 5 Settembre 2021 alle 16:50 Pubblicato in Future mamme 0 3
Usate il neolatte bio? Anche il vostro ha un forte odore? Come vi trovate ? E poi volevo chiedervi un altra cosa,quando i vostri bimbi fanno il ruttino, vi capita che esce un po di latte grumoso ? E normale?

3 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 6 Settembre 2021 alle 15:31
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho iniziato ad usare il Neolatte 1 a 4 mesi perché prima ho allattato. Mi sono trovata subito bene, nel senso che il mio bambino lo gradiva e lo digeriva. Adesso che ha quasi 7 mesi siamo passati al Neolatte 2. L’odore è molto forte, infatti io lavo subito il biberon. Per i rigurgiti è normale. Vedrai che col passare delle settimane andrà sempre meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mia figlia ho usato il neolatte 2 e 3 e mi sono sempre trovata bene! L’1 non lo abbiamo usato perché allattavo io! Puzza un po’ se non lavi subito il biberon e dei piccoli rigurgiti grumosi stai tranquilla sono normali, li faceva anche con il mio latte!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi usiamo il Neolatte 😉 prima l'1 e ora il 2. Ho notato anch'io che puzza quando non si lava subito il biberon 😅 noi ci siamo sempre trovate bene con questo latte e non lo abbiamo cambiato.
    Quando mia figlia era più piccola capitavano spesso i rigurgiti di latte... Purtroppo lei ne ha sofferto fino a quasi 6 mesi e mezzo 🤷‍♀️ poi finalmente ha smesso di rogurgitare latte. All'inizio è normale xk la valvola dello stomaco non è ancora sviluppata bene e quindi non si chiude bene e favorisce il rigurgito. Quindi stai tranquilla 😊 x qualsiasi dubbio cmq parlane con il pediatra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione