Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari

Neonata stitica

Maria, il 1 Aprile 2020 alle 21:40 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salve....la mia bimba è un po' stitica , l'altro ieri niente, ieri proprio poco poco e oggi niente. Secondo voi mi devo preoccupare??? La mia bimba fa un mese il 4

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Aprile 2020 alle 23:19
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha fatto il mese ed è diventata stitica per 2 volte le ho fatto il clisterino perchè era arrivata ai4 giorni ed era nervosa la terza volta al quinto giorno invece si è liberata da sola...poi ha iniziato a farla puntualissima ogni 3 giorni poi ogni 2 ed ora che ha 5 mesi è da un mese che la fa un paio di volte al giorno tutti i giorni...quindi non ti preoccupare vedrai che si regolarizza ☺ ripeto che però il faccio allattamento esclusivo al seno discorso diverso è se usi LA
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieee 👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi proprio questi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍grazieee
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L intestino è immaturo e non lo sanno ancora utilizzare... fino al terzo giorno va ancora bene, al quarto contatta il pediatra.. Nel mentre prova a massaggiare con un po di olio intorno all ano
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neonata stitica 1
    Ma questi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era 4 giorni stitica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io i primi 40 giorni ho avuto un'ostetrica che mi seguiva e mi ha detto che se il bambino è allattato al seno può arrivare anche a 5 giorni....e comunque di fargli massaggi ed esercizi se poi vedo che bloccato ed è sofferente fagli il clisterino
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia 😓
    Comunque se vedi che non la fa per due o tre giorni di seguito puoi fare una pompetta di melilac. È totalmente naturale (è al miele) e con la mia ha funzionato bene all’inizio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le do solo il seno...a me hanno detto che così in teoria non ci dovrebbero esserci problemi e invece.....🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ boooo non ci capisco più niente 😫
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non è detto che i bimbi debbano fare necessariamente cacca tutti i giorni sempre, la mia era un po’ stitica è il pediatra mi ha fatto cambiare latte (purtroppo prende solo artificiale) facendomene dare uno ad alta digeribilità. Nel giro di qualche giorno si è regolarizzata e ora la fa 2 volte al giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata con il più piccolo che ha 4 anni idem....che stress 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in 8 mesi non ho risolto nemmeno ora che mi sono decisa a darle qualcosa sotto consiglio del pediatra! Una mia amica ha detto che con tutti e 3 i suoi figli ha dovuto stimolarli fino a 3 anni circa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ho provato ieri al posto del clistere e ha funzionato....però la mia paura e che non riesco a risolvere 😩
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha 8 mesi e ancora ha problemi! Cioè la devo per forza stimolare io..ora con le pappine ancora peggio! Io per non darle medicinali o altro la stimolavo già da piccola con cotto fiock bagnato di olio e la faceva subito 😘 prova così se non vuoi farle altro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho pensato anche a quello😅...domani mattina provo a sentire la pediatra e vedo cosa mi dice....grazieee dei consigli 😊😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn t preoccupare xk la maggior parte dei neonati non riesce a fare cacca all inizio... Io li ho usati spesso quando mia figlia era piccola, ora k ha 9 mesi la fa da sola gia da parecchio tempi, io avevo paura k facendo spesso la peretta potesse abituarsi ma invece nn è stato cosi... Ank xk la facevo solo quando per 3 giornj nn faceva cacca...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia preoccupazione e che magari le può provocare qualcosa di più grave tipo un blocco intestinale.....non so proprio cosa fare ...a casa ho i clisteri perché era già successo un'altra volta appena dimessa dall'ospedale...ma poi era andata e quindi non li ho mai usati
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t preoccupare è tt normale all inizio... Iomi preoccupavo in continuazione ed ancora oggi lo faccio ahhaha... Ma i neonati devono imparare a spingere e non lo sanno fare ancora... Solo k se al terzo giorno nn faceva cacca io le facevo la peretta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione