Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Neonato dorme solo in braccio

Mimi, il 13 Gennaio 2020 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze e da quasi un mese che il mio piccolo dorme solo imbraccio come lo poso si sveglia e piange disperato nn lo aveva mai fatto sono distrutta lo fa di notte e di giorno qualche esperienza?ha 5 mesi e nn vuole assolutamente dormire in culla sta nella navicella nn si fino a quando ci entrerà ancora

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Gennaio 2020 alle 09:20
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha solo un mese, per cui spero cambi, ma per ora.. Stesso problema. Finché è in braccio va tutto bene, che sia sveglio o che dorma. Appena lo appoggio nella navicella.. Tragedia. Per ora dorme nel lettone, non sarà educativo ma devo sopravvivere. Per riuscire a fare qualcosa in casa con lui in braccio mi hanno appena regalato una fascia porta neonato, spero proprio funzioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha 2 mesi e mezza e fin dalla nascita è sempre stata a stretto contatto fisico l'unico momento in cui prende sonno non con noi è in auto dentro l'ovetto 😅 poi per il resto non dorme se non è a contatto ho risolto mettendola nel lettone altrimenti avrei finito per non dormire più
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! La mia bambina grande dormiva solo in braccio a me e in nessun altro posto. Problema risolto mettendola nel lettone. Pian pianino, verso i 6 mesi ha cominciato a dormire nel suo letto (sebbene tuttora, a 4 anni, si addormenta nel lettone). Il maschietto di giorno dorme nel suo lettino o nel passeggino (cosa che la sorella non faceva mai), ma la notte dorme solo in braccio... nel lettone ovviamente! Pian piano però comincia a familiarizzare con il lettino.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi, in questo momento sto scrivendo con la bimba in braccio che dorme 😅 io ho risolto come Alessia e quando non funziona... Dormo seduta con lei tra le braccia! per me l'importante è dormire e riposare, non importa come, basta farlo 😂 hai tutta la mia comprensione!! La mia bimba ha 4 mesi e ha sempre fatto così 🥴
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ho passato un’esperienza simile , ma il mio Ludovico aveva 7 mesi e mezzo quando ha raggiunto l’apice. Io ho risolto in modo diseducativo a detta di molti... mettendolo nel lettone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione