Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Neonato: quanti pannolini al giorno?

Vivi, il 26 Marzo 2019 alle 13:44

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, sono al sesto mese ma mi sto guardando intorno per vedere se ci sono prodotti in offerta. In questi giorni c'è l'offerta sottocosto dei pannolini Pampers e sto pensando di comprarne qualche confezione, ma non so regolarmi sul numero. Domanda: quanti pannolini, più o meno, usa un...

Ciao a tutte,

sono al sesto mese ma mi sto guardando intorno per vedere se ci sono prodotti in offerta.

In questi giorni c'è l'offerta sottocosto dei pannolini Pampers e sto pensando di comprarne qualche confezione, ma non so regolarmi sul numero.
Domanda: quanti pannolini, più o meno, usa un neonato ogni giorno?

36 Risposte

• Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito un neonato richiede circa 8 cambi al giorno. . Se poi è un pisellino e la pipí scappa dal pannolino, anche di più.
    Nonostante siano i più sponsorizzati i pampers progressi come tante altre marche note contengono petrolati. Non sono esattamente il massimo della salute. Poi vedi tu per carità 😊 io uso una marca che si chiama Libero e non costa più dei pampers ma sono in cellulosa. Assorbono benissimo e non sono così chimici come altri
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia piccola ha 6 settimane.. fa 6/7 pasti al giorno.. quindi io la cambio ad ogni pasto ( esclusa la notte) più 1/2 volte se fa la cacca lontana dai pasti.. comunque in media calcola 6/7 pannolini al giorno io uso i pampers progressi ho preso la misura 1 (2-5kg) ne ho presi 2 pacchi piccoli e l
    ho usata circa 10 giorni poi sono passata alla 2(3-6 kg).. mia figlia è nata 3770..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all'inizio ti consiglio di non fare troppe scorte più che altro perché non sai come reagirà la pelle del tuo bambino alcuni sono molto delicati altri meno. I pampers sicuramente sono degli ottimi pannolini però anche li ti consiglierei di non esagerare. Comunque all'inizio userai circa 8 pannolini al giorno. Mia figlia ha 3 mesi e mezzo e la cambio 5/7 volte al giorno. Io ho provato tante marche di pannolini diversi mi sono trovata bene con i pampers baby dray che uso di notte perché tengono di più la pipi e io di notte non la cambio se dorme. Di giorno sto usando quelli Ipercoop. Comunque come ti dicevo all'inizio non esagerare perché leggevo che per esempio io mi trovo bene con i pampers baby dray, ma altre mamme no quindi dipende da bambino a bambino. Per me i peggiori sono stati gli huggies non tenevano nulla. Ho provato anche i Lupilu della ldl, ma non erano il massimo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la dpp il 19 giugno ma ho comprato un solo pacco di pannolini xke non è detto che quelli vadano bene, magari le faranno venire uno sfogo....ho intenzione di provarne diversi prima di fare scorta...io ho pensato di fare cosi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione