Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Neonato: quanti pannolini al giorno?

Vivi, il 26 Marzo 2019 alle 13:44 Pubblicato in Future mamme 0 36

Ciao a tutte,

sono al sesto mese ma mi sto guardando intorno per vedere se ci sono prodotti in offerta.

In questi giorni c'è l'offerta sottocosto dei pannolini Pampers e sto pensando di comprarne qualche confezione, ma non so regolarmi sul numero.
Domanda: quanti pannolini, più o meno, usa un neonato ogni giorno?

36 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 27 Marzo 2019 alle 14:06
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se uscirà crosta latt sappi nn usare olio d oliva come vecchio metodo ...ci sono prodotti specifici scemo crosta latt spazzolina chicco e via
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pelle del bambino suda il sebo nn si regolariz subito e possono uscire sfoghi in testa fronte ecc perciò occorrono dei buoni prodotti...la sua pelle è sensibile si può irritare anche con abbigliamento nn 100 xcento cotone ...prodotti x lavare corpo ...Anche prodotti x il bucato...sconsiglio napisan... sapone Marsiglia naturale sì
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cos'è la crosta latte?

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma pochi mesi fa di nuovo altra notizia perciò nn mi fido molto... soprattutto poi se maschietto si irritano con la retina all interno... ho molta esperienza lavorando in asilo... Cmq valuta ho letto che hai acquistato già nel caso lo cambi spessissimo finché nn gli consumi ...x le salviette ti consiglio a vita pampers progressi prodotti x lavare della farmacia aveno e crema protettiva sole aveno ...no mustela scegli buon prodotti... soprattutto in previsione di possibile crosta latte ecc
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ho letto che dopo la notizia del 2016 hanno rimediato: https://www.greenme.it/vivere/speciale-bambini/29297-pannolini-pesticidi-pampers

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Baby dry se leggi internet hanno prodotti cancerogeni ci sta un articolo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico di nn comprare tanti compra un pacco solo così puoi valutare sul tuo bambino se assorbono se irritano ...il mio pampers progressi l ha potuti usare una settimana successivamente nn assorb la sua pipì si Bagnava tutto body tutina soprattutto la notte era una tragedia svegliarlo cambiarlo abbiamo cambiato marca huggies bebè ottimi x lui perciò valuta e nn riempirti...idem per i prodotti x lavarlo.. devi valutare la sua pelle...salviette pampers progressi ottime
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio siamo arrivati a 8 massimo, agli inizi ne usi di più perché ti diranno di cambiarlo e poi allattarlo. Ora a 4 mesi siamo sui 5/6 dipende se si scarica
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato pampers fino a tg 3, poi dalla 4 ho usato anche huggies e successivamente quelli del Pam. Uso tuttora pampers solo per la notte (2 e 3 anni). Con huggies tg 2 e 3 invece si bagnavano subito di pipì.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in media ne cambio 8, uno prima di ogni poppata. La mia bimba non è mai stata intollerante a nessuna marca quindi io compro quella che è di volta in volta in offerta
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, in media 8/10...comunque non ti consiglio di prendere tanti pacchi perchè non sai quali tollera il tuo bambino/a
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba doveva mangiare tassativamente ogni 3 ore e all’inizio la cambiavo prima di ogni pasto. Quindi 8 almeno.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media noi subito 8/10.
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Ci sono bebè che vanno di corpo di.meno e di conseguenza hanno bisogno di meno cambi.. mio figlio faceva la cacca ogni 2x3 e ho usato mille pannolini. E comprane pochi perchè non sai come reagisce la pelle del pupp all'inizio. Mio figlio non può metterr i pampers, gli viene immediatamente una mega irritazione... ho buttato via 2 jumbo pack. Con Naty e Lillydoo mi trovo bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coop è abbastanza pessima come ingredienti(non che pampers non lo sia) ma coop dichiara di avere cose bio ma non lo sono affatto..quella dei Pampers è buona se si prende una tg piccola e si ha un numero elevato di pannolini..altrimenti non conviene affatto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente poi inizierà la gara alle offerte..se il bebè non avrà problemi potrai prendere anche le sottomarche
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso al Carrefour c'è l'offerta sottocosto dei Pampers: 172 pannolini a 27,90 €.
    All'Ipercoop c'è il 25 % di sconto, il pacco da 28 pannolini Coop viene 3,90 €.
    Per questo pensavo di prenderne un po'.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I pampers sono molto cari anche in.offerta. io una volta provato i selex non li ho mollati fino allo spannolinamento...assorbivano tantissimk(ho un.maschio) anche 10/12 ore reggevano benissimo. Mai un arrossamento..oacco doppio ds 34/36 pannolini 7/8€
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me ti conviene di più la misura 2.. tanto sono comunque molto vicine come pesi la 1 e la 2.. ma la 2 la sfrutti di più..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo ti consiglio di non prenderne troppi, così anche per creme e bagnoschiumi...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, sto leggendo di questo problema della reazione dei bambini. Non pensavo fosse così complicato. Un pacco di Parpers Baby Dry e uno Ipercoop li ho già presi, vedremo come andrà.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, non pensavo fosse così complicato!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie. Al momento ho un paio di confezioni Ipercoop 2-5 kg e una confezione grande di Pampers Baby-Dry 4-9 kg. Mi ha messo apprensione mio papà, dice che quando io e mio sorella eravamo piccole era continuamente alla ricerca delle offerte sui pannolini.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, una confezione di Pampers Baby-Dry l'ho già comprata. Non conoscevo questo aspetto dei petrolati, provo a informarmi.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, quindi con la misura 1 è meglio non esagerare se durano così poco. Per il momento ho 2 confezioni piccole Ipercoop (2-5 kg) e una confezione grossa di Pampers (4-9 kg).

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ho visto che in questo periodo c'è l'offerta sia dei Pampers che di quelli Ipercoop. Ho preso un pacco di ognuno, speriamo bene.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, non sapevo del problema dello sfogo. Ho acquistato una confezione da 172 pezzi, spero che Pampers gli vada bene.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti 😂 ma visto che immagino non sia ancora nato ti consiglio di attendere per la scorta perché ora non puoi ancora sapere quale fa per tuo figlio... io ad esempio mi sono trovata male con pillo e pampers sole e luna.. ora uso i progressive e mi sono trovata bene anche con huggies... per la quantità io sono sii 6/8 pannolini al giorno..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare tanta scorta..xké prima di tutto bisogna vedere se il bambino o la bambina tollera una marca piuttosto che un'altra..poi si passa velocemente dalla taglia 1 alla 2..un bambino che conosco ha reazione allergica a tutti i panni e salviette di ogni marca..l'unico pannolino che può usare è quello dell'Eurospin che assorbe da schifo ma evita dermatite
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mio figlio per i primi 5 mesi ha mangiato ogni 4 ore e prima lo cambiavo, quindi sei
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio non fare scorte! I Pampers potrebbero andare bene come potrebbe non tollerarli oltre al fatto che in qualche settimana potresti passare alla tg auccessiva! quindi il mio consiglio di prendere uno massimo due pacchi non di piu. All'inizio io cambiavo circa 8/10 pannolini al gg. Poi piano piano sono calati.
    All'inizio ho usato i progressi poi dopo 2/3 sett ho usato i baby dry passando alla tg 3. E dopo un altro mese o 2 sono passata ai selex del famila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione