Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Haydy
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Nessun problema ma.. nessuna gravidanza

Haydy, il 19 Novembre 2020 alle 16:49

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze, dopo un anno abbondante di ricerca prole abbiamo iniziato a fare vari controlli: spermiogramma, dosaggi Ormonali, isterosalpinografia, controlli vari. Ho cambiato persino ginecologo, scegliendone uno molto competente e specializzato in PMA (pensando appunto di dover intraprendere...
Ciao ragazze,
dopo un anno abbondante di ricerca prole abbiamo iniziato a fare vari controlli: spermiogramma, dosaggi Ormonali, isterosalpinografia, controlli vari. Ho cambiato persino ginecologo, scegliendone uno molto competente e specializzato in PMA (pensando appunto di dover intraprendere questa nuova strada).
Eppure non risulta nulla che non va, nessun valore sballato, nessun problema alle tube, nessun sospetto di problematiche. Siamo “sani”.Qualcuna di voi con la stessa esperienza che alla fine è poi riuscita a rimanere incinta naturalmente?

37 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi... due anni di tentativi quasi tutti mirati esami tutti perfetti da manuale, ciclo 28 giorni con ovulazione il 14’ giorno nessun problema ne femminile ne maschile siamo andati in un centro PMA il medico all’inizio ci ha detto che è più che normale alla fine 2 anni sono 24 tentativi e ci ha detto che potevamo metterci tranquillamente alla finestra a guardare.. vista la mia età (37) non c’è la siamo sentiti di aspettare e abbiamo fatto il percorso PMA, tuttavia per il medico esperto in fertilità nulla osta al concepimento naturale. Quindi prima o poi arriva 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! Devi essere ottimista 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io provo da 15 mesi🥺.... E nulla!!!!!! Ma ho dei problemi.... Tu stai bene vedrai che riuscirai... Di vorrà qualche alto mese magari... A volte è veramente questione di tempo.... Tantissime ragazze sane ...ci hanno impiegato anche 2 anni... forza 🍀❤️
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per la tua testimonianza.. leggere di storie positive mi fa sempre sperare 💕
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È successo ad una mia carissima amica.. Il gine dice che probabilmente aveva l'utero un po' "pigro".. Ha fatto l'inseminazione artificiale e dopo 2 anni è rimasta anche incinta naturalmente, contro ogni previsione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione