Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Agosto 2019 Catania

Nessun sintomo..e nemmeno l'ombra del ciclo!

Saretta, il 4 Giugno 2018 alle 21:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Belle pancine chi può aiutarmi?ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 massimo 29 giorni ..il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi giorno 1, ma niente...sta mattina mi sono svegliata con la faccia piena di brufoli e dolorosi Smiley sad ho letto su vari forum che tanti hanno scoperto di esserlo anche grazie a questo...e voi che ne pensate ?😍potrei aver preso la cicogna oppure no?grazie bacini Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Giugno 2018 alle 14:02
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laretta allora novità???
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che può darti una risposta è un test, che a questo punto del ritardo è affidabile. I sintomi vogliono dire tutto e nulla.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi o l'assenza di sintomi purtroppo non significano nulla, l'unica certezza è il test. Se le aspettavi per l'1 domani già sei abbastanza in ritardo per farne uno. Facci sapere e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia esperienza sono arrivata alla conclusione che i sintomi possono significare tutto o nulla...il mio consiglio è quello di aspettare pazientemente un significativo ritardo e fare un test di gravidanza 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra per nulla un sintomo affidabile...il ciclo può sballare anche solo per il cambio di stagione. Se sei sicura di essere già nel ritardo, fai un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione