Ciao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche dei fornitori. A maggio avevamo già bloccato location e fotografo, scelto le partecipazioni (ma non ancora acquistate), definito il colore fatto la lista degli invitati... Ad un certo punto mi sono fermata e non ho ne' la voglia ne' il desiderio di riprendere i preparativi, mercoledì ho la prima prova in un atelier e no ho nessuna emozione.. Mi collego al sito, leggo i Vs Topic ma spesso non rispondo neppure.. Ma perché? È normale tutto questo?? Una mia amica mi ha detto che l emozione non è la stessa perché conviviamo da anni ed abbiamo due bimbi, ma io non penso che abbia ragione altrimenti sin dall inizio avrei dovuto avere questa reazione, e in realtà il fatto che ci siano anche i bambini l ho sempre visto come una cosa speciale. Voi cosa pensate che sia? Mi passerà? Riuscirò a godermi tutte le fasi del mio matrimonio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM