Ciao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche dei fornitori. A maggio avevamo già bloccato location e fotografo, scelto le partecipazioni (ma non ancora acquistate), definito il colore fatto la lista degli invitati... Ad un certo punto mi sono fermata e non ho ne' la voglia ne' il desiderio di riprendere i preparativi, mercoledì ho la prima prova in un atelier e no ho nessuna emozione.. Mi collego al sito, leggo i Vs Topic ma spesso non rispondo neppure.. Ma perché? È normale tutto questo?? Una mia amica mi ha detto che l emozione non è la stessa perché conviviamo da anni ed abbiamo due bimbi, ma io non penso che abbia ragione altrimenti sin dall inizio avrei dovuto avere questa reazione, e in realtà il fatto che ci siano anche i bambini l ho sempre visto come una cosa speciale. Voi cosa pensate che sia? Mi passerà? Riuscirò a godermi tutte le fasi del mio matrimonio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM