Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2024 Milano

Nessuna location

Claudia, il 7 Giugno 2024 alle 00:30

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buongiorno ragazze Finalmente io e il mio compagno avevamo trovato un'intesa sul giorno del matrimonio. Abbiamo incominciato a cercare una location e non abbiamo trovato nulla di disponibile....Si parla di un'attesa di 2-3 anni.Cosa mi consigliate?
Buongiorno ragazze
Finalmente io e il mio compagno avevamo trovato un'intesa sul giorno del matrimonio.
Abbiamo incominciato a cercare una location e non abbiamo trovato nulla di disponibile....Si parla di un'attesa di 2-3 anni.Cosa mi consigliate?

36 Risposte

  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace tanto una location di cambiare la data in base alla disponibilità del posto scelto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    In effetti di solito sarebbe meglio partire almeno un anno in anticipo, poi molto dipende dalla zona in cui ti sposi e dal tipo di location.
    Ti dico, a me la proposta è arrivata a luglio 2023 ed ad agosto abbiamo iniziato a cercare qualcosa per Settembre 2024… beh 2 date su 4 erano già prenotate in diverse location.
    Forse potresti noleggiare una struttura e cercare un catering, così magari riuscireste a sposarvi quest’anno 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    No no abbiamo già rimandato di alcuni mesi rispetto alla data prevista....purtroppo non possiamo sposarci nell'infrasettimanale ...sto cercando qualcosa di alternativo considerando che per lo stesso motivo rinunceremo già al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho letto che vorreste sposarvi il 21 settembre di quest’anno…essendo di sabato, dubito che troviate disponibilità con così poco preavviso…noi abbiamo deciso a Gennaio di quest’anno di sposarci a Settembre, e nonostante ci siamo mossi subito dopo la proposta non abbiamo trovato nessun sabato o venerdì libero a Settembre..infatti poi abbiamo deciso di sposarci di giovedì! Valutereste un giorno infrasettimanale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione