Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2023 Milano

New entry

Marina, il 15 Settembre 2021 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte,
Io sono nuova e mi sposo nel 2023 non ho ancora prenotato la chiesa e sto già impazzendo per le locations, qualcuna come me? 😂

Voi quando vi sposate?

20 Risposte

Ultime attività da Marina, il 16 Settembre 2021 alle 19:15
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 siamo donne indecise non si può fare tutto all’ultimo momento
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Padova
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente inizierò a gennaio, sennò il mio compagno mi uccide se comincio a stressato subito 😂 comunque di solito per il vestito dicono di andare 9 mesi prima, mi sa che andrò ancora prima io, verso primavera anno prossimo quindi circa 17 mesi 😳😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire “Melissa” 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissima,


    Grazie anche a te per i consigli, meno male che non sono l’unica che si muove prima del tempo 😂 per l’abito e i vari addobbi come ti muovi? Farai tutto il prossimo anno? Grazie e buona fortuna anche a te 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Padova
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, io mi sposo ad ottobre 2023. Abbiamo deciso questa estate la data e abbiamo fermato già la chiesa anche se non avevano ancora il calendario pronto 😅 ora stiamo valutando le diverse location ma conto di fermare anche quella entro qualche mese. Ad anno nuovo comincerò con calma a pensare al resto. Comunque io sono partita apposta in anticipo per non avere l'ansia e godermi tutti i preparativi. Buona fortuna per tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla non andare in ansia se no quando arrivi al giorno del matrimonio starai fuori dai nervi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,


    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te 😘Grazie spero di trovare subito 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, benvenuta 🤗 Noi ci sposiamo il 5 giugno 2022. Hai ancora tantissimo tempo per procedere senza ansie e con tranquillità, ma fai bene ad iniziare a cercare la location: se è molto gettonata e richiedete sabati di alta stagione è un bene muoversi con largo anticipo 😉 In bocca al lupo per tutto e goditi i preparativi 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Benissimo allora mi sto muovendo bene 😂
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2022 e ho prenotato la location a dicembre 2020 (causa rinvii covid la loro agenda 2022 era già piena).
    La chiesa invece l ho bloccata a Gennaio 2021.
    Non mi piace fare corse e quindi mi sono anticipata (anche se poi i fornitori mi hanno detto che non ero poi così in anticipo)
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'abito se ne parla direttamente l'anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa,


    Grazie anche a te, io mi sto muovendo più o meno come te, poi se le cose si fanno prima è meglio 😂L’abito lo hai già scelto o andrai l’anno prossimo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta,
    Grazie anche a te per i consigli che mi stai dando e ti confermo che anche io ho sentito tanti già in prenotazione, ti consiglio di vedere anche già la chiesa come stiamo facendo noi 😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, anche io sposa 2023! Come te anche io ho già iniziato a chiamare chiesa per sapere apertura registro e chiamato la location per appuntamento preventivo che ho questo sabato. Causa rinvii per Covid e siccome qui dove abito le persone prenotano quasi 2 anni prima ho deciso già di iniziare a prenotare chiesa e location poi il resto ad inizio anno.☺️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, io mi dovrei sposare il 19 giugno 2023. Dico dovrei perchè al momento abbiamo opzionato una data al Castello dove avverrà il ricevimento e dobbiamo versare la caparra entro 10 giorni. Ti dirò, anche io ero dell’idea di dover cominciare i preparativi a inizio 2022 ma poi presa dalla curiosità ho preso appuntamento con la location. Parlando con la wedding assistant che ci ha presentato la struttura, ho scoperto che per il 2022 è tutto pieno perchè in quella location fanno matrimoni sia d’estate che d’inverno e in più mi ha detto che diverse coppie hanno già prenotato per il 2023, due anni e mezzo prima dall’evento infatti la loro agenda era già mezza piena per il 2023. Per evitare allora io e il mio FM abbiamo pensato di prenotare la location e il fotografo perchè magari sono le cose su cui si ha già una preferenza e rimandare il resto all’anno prossimo (prenotazione chiesa,fioraio,partecipazioni,bomboniere,vestiti).

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂
    Grazie mille per i consigli, manca pochissimo, tantissimi auguri 😍
    Noi ci stiamo muovendo prima perché abbiamo molto da fare e da vedere 😂Poi l’ansia è sempre mia amica 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia, grazie mille per i consigli e in bocca al lupo anche a te per il tuo matrimonio 😍😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Marina nella community e congratulazioni per il tuo matrimonio nel 2023.

    hai abbastanza tempo per iniziare direttamente nel 2022. ti consiglio di muoverti verso gennaio- marzo 2022 ma con molta calma avendo un anno abbondante davanti.

    per esempio nel mio caso abbiamo prenotato la location a fine febbraio 2021 e ci sposeremo l'8/10/21 quindi in 8 mesi abbiamo fatto tutto

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta nella community, innanzitutto 😉 Io mi sposo questa domenica.. in bocca al lupo coi preparativi e buon divertimento! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione