Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2019 Palermo

New entry nel gruppo delle aspiranti mamme!

Alessandra, il 28 Dicembre 2019 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno ragazze,
Da qualche settimana ho iniziato ad avere rapporti completi con mio marito. Abbiamo iniziato dicendoci che non avremmo programmato niente ma avremmo semplicemente smesso di prendere precauzioni. Nel giro di pochissimi giorni è diventato un pensiero fisso per me 😅. Leggendo un po' in giro mi sono resa conto che è molto meno facile di quanto ci abbiano fatto credere per tutta la vita, quando eravamo ancora troppo giovani per avere un pupo e quindi sto provando a mettermi il cuore in pace che passeranno mesi prima di riuscirci. Da un paio di giorni però ho un sintomo mai provato che mi fa incrociare le dita, ho una sensazione come di pesantezza al basso ventre. Qualcuno ha mai provato questa sensazione? Vi sembra un fantasintomo?

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Dicembre 2019 alle 15:27
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Alessandra, ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno! 🍀
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!!!! Chi lo sa che sei tra le fortunate del primo colpo 😍 ci spero x te... il mio tesoro è arrivato dopo 7 mesi di tentativi... presto sarà con me... Vittoria la mia gioia❤❤❤
    ❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Stando in questo gruppo ho imparato che ogni gravidanza è diversa, che i sintomi che posso avere io un’altra non ce l’ha mai avuti e viceversa! Io ti do un po’ di speranza, ho avuto una bimba a giugno, anche noi ci siamo detti non facciamo calcoli ne niente, arriverà quando sarà il momento... il mese dopo ero incinta dopo 12 anni di assunzione di pillola, mai dire mai!!!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 ce la metterò tutta per distrarmi e prenderla con piu filosofia 😅 per quanto riguarda voi, ti auguro di riuscirci al più presto 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro e ben venuta. Noi appena iniziato a provare...quando non ci credevo tanto.. subito incinta. Ma non è andata bene. Ora sono 2 mesi che riproviamo...ma ancora nulla. Quello che mi sento di dirti... non fare programmi. Potrebbe volerci un mese..un anno.. chissà.. cerca di goderti i momenti. Io ci sto provando... anche se è normale che diventi un'ossessione!!!! Parliamo di un figlio mica di un paio di scarpe.... io ti auguro che il tuo sia un sintomo vero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione