Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

New York + crociera caraibi o New York + messico

Stefy, il 4 Marzo 2014 alle 11:05

Pubblicato in Luna di miele 38

Luna di miele in America: il mio sogno. Manca ancora molto al matrimonio ma una cosa certa è la luna di miele. Sicuramente andremo qualche giorno a New York e poi vorrei fare una settimana di relax. L'idea sarebbe o crociera ai Caraibi per vedere più posti in pochi giorni oppure relax totale in...
Luna di miele in America: il mio sogno. Manca ancora molto al matrimonio ma una cosa certa è la luna di miele. Sicuramente andremo qualche giorno a New York e poi vorrei fare una settimana di relax. L'idea sarebbe o crociera ai Caraibi per vedere più posti in pochi giorni oppure relax totale in messico, di cui molta gente mi ha parlato bene. Chi ha fatto la luna di miele con queste mete oppure semplicemente è andato in vacanza, può consigliarmi? I pro e i contro? Io mi sposo il 6 giugno e penso di partire subito dopo!!

38 Risposte

• Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti è quello che mi preoccupa un po per quello sn indecisa!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei il Messico, le crociere purtroppo non mi piacciono proprio!

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2014 Prato
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ny e messico...eravamo partiti con l idea ny e crociera ai caraibi...ma con la crociera non vedi molto...nel senso che moooolte ore navighi (quindi trascorri il tempo sulla nave) e quando puoi scendere a visitare i luoghi non hai molte ore a disposizione...nella crociera chs si era visto noi in uno scalo potevi stare solo 2 ore...il tempo di fare ik bagno e asciugarti insomma...quindi abbiamo preferito il messico...dove poter srare sulla spiaggia ma anche vedere cose storiche
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la nostra meta. NY + crociera Caraibica. La mia agenzia di fiducia ha consigliato di fare 4/5 gg a ny poi una notte a Portorico e da li crociera totale 15 gg 5000 euro se prenotiamo tra un paio di mesi ( perché ancora non escono i voli per luglio 2015)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero che con la crociera visiti più posti, ma si tratta sempre di un mordi e fuggi, io adoro il Messico e avretsi modo di organizzarti qualche escursione...che meraviglia!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i due direi NY + Crociera .. l' ha fatta mio fratello ed ho visto i posti in foto ... favolosi !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione