COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enza
Sposa Novella Agosto 2020 Crotone

New york e...

Enza, il 23 Ottobre 2019 alle 11:42 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Salve spose, noi vorremmo partire a giugno per New York e star qui una settimana. Poi vorremmo sposarci in un posto caldo per rilassarci. Ci hanno sconsigliato i caraibi in quel periodo, a causa dei monsoni. Cosa ci consigliate? Voi cosa fareste?

16 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 24 Ottobre 2019 alle 12:02
  • Bianca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala

Ciao Enza Smiley smile Viaggio di nozze dal 4 al 18 giugno 2017: NY + Antigua
    Ad Antigua tempo top e ti dirò che è proprio una caratteristica dei Caraibi, ti svegli che magari sta piovendo...tempo di cambiarti ed è già uscito un sole meraviglioso. Abbiamo soggiornato al Cocobay, non hanno gli overwater (non sono molto diffusi) ma hanno i cottage con piscina privata Smiley winking
    A tal proposito, bellissimo avere la piscina privata...ma sappi che nel resort ci sono 2 piscine molto grandi e a picco sul mare, a disposizione di tutti.
    La particolarità di questo resort è che è solo per adulti, quindi non essendo ammessi bambini non c'è animazione, è tutto moooolto tranquillo!

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    Isole di turks e caicos a 3 ore di volo da New York io le sto valutando sono bellissime 😍😍😂
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Ai caraibi non è così frequente trovare gli overwater come in altri posti come Maldive e Polinesia quindi ti conviene prima verificare chi li ha... so per certo che ci sono al Sandals in Giamaica...😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi andremo a New York a settembre per 10 giorni.
    La prima settimana faremo un tour Niagara, Toronto, Washington,Philadelphia e poi torneremo a New York e staremo qualche giorno.
    😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Il 23 maggio e tu ?
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Diciamo che abbiamo la stessa idea, solo che per la second settimana vorrei trovare proprio un resort, tranquillo e rilassante. Neppure io sono stata ancora in agenzia. Ma tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Devo ancora andare in agenzia..però a New York preferisco non rilassarmi , perché già è grandissima come città e una settimana già è poca... Vorrei rilassarmi nella seconda settimana, mi hanno detto anche Miami che non è molto lontana da New York, però non so il tempo a giugno 🤦
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Hai idea di dove andare? Noi vorremmo un hotel che abbia quelle palafitte sul mare con piscina privata. Il viaggio di nozze o si fa bene o non si fa per niente😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche noi vorremmo partire fine maggio o inizio giugno..e vorremo fare New York più una meta di mare 🤷
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Si hai ragione, anche quando le previsioni sono delle migliori tutto può cambiare. Visto che non abbiamo una meta del cuore, a parte new york, vorremmo andare in un luogo caldo di relax, in cui la probabilità di pioggia o mal tempo è bassa, per rischiare di meno.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Si infatti volevamo rimanere sulla costa est dell’america per evitare ulteriori ore di volo. Però effettivamente se proprio quella zona è a ‘rischio’ diciamo, non vorrei passare una settimana con il mal tempo... sono un po’ combattuta
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Ti ringrazio del consiglio, lo terrò sicuramente in considerazione e mi informerò sul tempo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Io sono stata sempre ai caraibi fuori dal periodo consigliato e non ho mai trovato brutto tempo... purtroppo ormai il meteo è imprevedibile... secondo me ti conviene scegliere ciò che ti piace e basta... conosco persone che hanno preso l' acqua in polinesia ad agosto che sarebbe il mese migliore per andarci...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao cara, effettivamente giugno non è il top per il caribe: io però ci sono stata a luglio due anni fa (isole vergini Culebra e Porto Rico) e ho trovato sempre bene tempo, mai mai mai una goccia di pioggia né vento. E fare Hawaii? A me non ispirano però informati magari sul periodo.. visto che sei a NY ci saranno sicuro dei voli ragionevoli. Perché suggerire Maldive o Seychelles o Mauritius quando sei a NY non mi pare una cosa super logica a livello di spostamenti!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Ciao Enza, ma nemmeno Aruba potrebbe andare bene? Dicono sia una delle poche isole dove si può sempre andare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti