Ciao future sposine 😊 chi come me ha scelto New York e MSC Seaside Caraibi? Io partirò il 26 settembre e non vedo l’ora. Porterò anche mio figlio che avrà un anno preciso.All’inizio avevo pensato di lasciarlo ma dopo aver partorito ho cambiato completamente visione delle cose😅 Non potrei stare 2 settimane senza, credo nemmeno mezza giornata😁 quindi il mio pupo partirà con noi e credo che sarà una vacanza meravigliosa.
Visualizza messaggio citato
Partirò fine estate, primi di autunno. Prima tappa New York e poi Miami e crociera 🥰 Gennaio per i Caraibi il tempo sarà ottimo. New York ci sarà freddo
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Che periodo?stiamo cercando anche noi questo tour ma a gennaio.
Noi la tua stessa crociera ma a partiamo il 2 Agosto e prima stiamo tre giorni a Miami
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Noi l’abbiamo fatta a settembre scorso.. credimi 9 ore di aereo più le varie attese sono pesantissime per noi adulti.. per un bimbo prova ad immaginare.. tra trasferimenti e volo praticamente abbiamo viaggiato quasi 48 ore! io sinceramente ci penserei bene anche perché devi portarti ogni cosa da casa riguardo ad omogeneizzati e le altre cose che può mangiare perché in nave non ne vendono è quello che comunque trovi come i pannolini costa carissimo.