Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Luglio 2017 Arezzo

New york ed antigua ad agosto 2017

Pamela, il 23 Ottobre 2016 alle 12:36

Pubblicato in Luna di miele 81

Salve a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e sono di Arezzo(Toscana)...In viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017...Faremo 8 giorni, dal 5 al 12, New York da soli senza guida(solo la zona del Bronx faremo con la guida), e abbiamo un hotel in pieno centro(zona Mahnattan) con solo...
Salve a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e sono di Arezzo(Toscana)...In viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017...Faremo 8 giorni, dal 5 al 12, New York da soli senza guida(solo la zona del Bronx faremo con la guida), e abbiamo un hotel in pieno centro(zona Mahnattan) con solo pernottamento...Avremo tempo per visitare New York in lungo e in largo, ci hanno detto che è bellissima e che ci sono tante cose da vedere, quindi siamo i per felici...Dopo 8 giorni di girare ovunque per tutta la città, andremo 8 giorni, dal 12 al 19, a sole, mare e relax ad Antigua in un villaggio in all inclusive...Premettiamo che magari in questo periodo non sarebbero consigliati i Caraibi, ma le agenzie dove siamo stati ci hanno consigliato Antigua e Aruba come zone da poter andare ad agosto, perché rispetto ad altri posti sono zone più protette dove poter andare, visto che sono gli unici posti dove agenzie fosti agosto mandano le persone, e si trovano tutti bene...C'è chi agenzie fosti chi come noi è piaciuta più Antigua e per questo siamo andati qui, e c'è chi può preferire Aruba e quindi va li... Ma è solo una questione di gusti, per il resto non cambia niente che è la stessa cosa: sono gli unici due posti dei Caraibi che ad agosto si può andare perché sono zone più protette da uragani e nubifragi, quindi chi vuol andare può stare tranquillo : troverete sole e caldo. Al massimo può essere che in 8 giorni troverete un'acquata o due che non dura più di dieci minuti, poi è come non fosse successo niente e finito lì, ma al massimo può accadere questo... Sennò non succede niente che troverete solo sole e caldo e finito li. Quindi gente state pure tranquilla se andate, sennò l'agenzia mi avrebbe detto che non era il caso di andare, o comunque non ci saremo andati noi... Io in viaggio di nozze voglio stare tranquilla, felice e sereno come tutto, tempo e clima compreso, quindi non vi preoccupate che non voglio rischiare. Se ho fatto questa scelta è perché vuol dire che ci siamo sentiti di fare la cosa giusta, e che se andiamo non siamo in pericolo ne di tempo ne di niente, quindi non vi preoccupate che noi siamo felici, tranquilli e sereno di ciò che abbiamo scelto. Tutto questo è per dire che se volete andare un questi posti e in questi periodi, andate perché potete stare tranquilli, come noi lo siamo. Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto a tutte. Pamela

81 Risposte

• P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia mi ha detto di star tranquilla dove vado e quando vado, mi sono sentita di far la cosa giusta prenotando quindi va bene così
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma agosto e settembre sono i peggiori mesi x gli uragani nei caraibi!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due 8050€
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley shame Quanto hai pagato tu?
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Ho scelto queste due mete perché prima di prenotare mi sono accertata che ovunque andassi non avessi problemi ne di tempo ne di clima e comunque problemi di niente, sennò non sarei andata e comunque l'agenzia me lo avrebbe detto se non era il caso.. quindi vai pure tranquilla che se per caso tu volessi andare in questi posti nello stesso periodo che vado io, puoi trovare tempo sereno e caldo, senza problemi.. Poi informati con le agenzie di viaggio, e ti diranno la stessa cosa come hanno detto a me... Io so che la mia agenzia sono persone serie e fidate, quindi mi fido... Ciao
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche noi quasi sicuramente andremo a New York ad agosto ... Xro non so ancora quali giorni ..devo ancora parlare con l'agenzia... X il mare volevo fare anche io Antigua ma mi ha detto che il tempo è un po incerto ?!?!? Tu quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai... Amicizia inviata... Sono Pamela Torresi e la foto è come vedi sul profilo dei messaggi di questa app.... Ci sentiamo presto... Ciao cara
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Io sono di Arezzo e ho fatto con un'agenzia qua della città... Se per caso vieni in quei posti in quanto giorni dimmi, così magari ci troviamo... Baci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo prenotato ma la data e i luoghi sono proprio quelli che vorremmo vedere. Con chi avere organizzato?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri ! Smiley smile se vuoi aggiungimi su fb mi trovi come Michela rigamonti (nella foto profilo ho degli occhiali strani è un raccolto e si intravede un vestito blu )
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Sentiamoci, dai così chiacchieramo un po, e magari chi sa riusciamo a conoscerci ed incontrarci... Sarebbe bello... Ora vado che sennò faccio tardi, ma sentiamo se ti va, va bene? Un bacione
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quella deluxe Smiley smile volevamo quella con la piscina ma come dicevi tu era veramente troppa là differenze di prezzo e non ne valeva la pena Smiley smile che bello non vedo l'ora Smiley smile !! Poi ho letto che voi andrete a New York prima ..noi ci siamo stati ad agosto ed è veramente bellissima .. ottima scelta!!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Wow che bello... Allora ci troviamo!!! Io ho preso la camera standard, quella con la piscina veniva troppo di più quindi abbiamo detto no. Avevamo pensato alla deluxe che rispetto a quella normale veniva un poco di più, ma ho visto che quella standard era bella comunque, poi mi hanno detto che come temperatura la è caldo ma sopportabile perché è secco, quindi visto che tra la deluxe e quella standard che abbiamo preso noi c'era poca differenza, o comunque cambiava solo che nella deluxe c'era l'aria condizionata mentre nella standard no, abbiamo pensato che quella standard ci potesse andar bene, e allora abbiamo preso la camera standard...Tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io sarà al Cocobay dal 10 al 17 agosto !! dobbiamo ancora confermare perchè dobbiamo fare ancora qualche modifica ma in linea di massima dovrebbe essere cosi!!

tu che stanza hai prenotato? con o senza piscina privata? =)

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, volentieri... L'importante è che comunque due persone facciano quello che più piace e vogliono loro, poi a posto.. Baci e abbracci
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il periodo è lo stesso sappi che io ho prenotato lunedì 17 ottobre, e ci stavo studiando con l'agenzia per altri preventivi da una settimana/dieci giorni... Ho fatto altri preventivi per scegliere una cosa diversa, ma il periodo per iniziare a parlarne con l'agenzia e poter provare a fare qualche preventivi e è i primi di ottobre/metà ottobre per agosto dell'anno dopo...Se vai a New York stai almeno 5 giorni perché è grande e ci sono diverse cose da vedere...La mia agenzia mi ha detto che se ci stai meno(tipo due o tre giorni) ti mangi le mani se vieni via, perché di cose da vedere ce ne sono e belle...pensaci e informati bene...bacioni
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Cocobay ho preso la camera standard che ho visto che è bella comunque... Le altre informati che c'è la deluxe cambia poco e viene sulle 200 circa in più, mentre quelle con la piscina vengono 800/900 in più...Dipende quello che due persone vogliono e possono, ma la il mare è stupendo....Ho pagato un po meno perché ho trovato una promozione che risparmio un pochino rispetto al prezzo normale, ma la promozione vale fino alla fine del mese, poi si paga a prezzo pieno (io ho risparmiato 700/800)...Il Cocobay è uno tra i meglio di Antigua e un po più caro rispetto ad altri...Informati bene e vai prima possibile...A me hanno rassicurato sennò non ci sarei andata, tranquilla, e sono sicura che andata che l'agenzia stessa se non era il caso di andare me lo avrebbe detto..bacioni
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano posti belli ovunque...Dopo dipende sue persona cosa preferiscono e gli piace fare che si sentono di più...Una volta accertato questo, si sta bene ovunque insieme
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le altre cose ho visto il villaggio che hai prenotato ed è spettacolare soprattutto la camera con piscina privata!!!I primi di novembre andremo anche noi in agenzia e mi faró consigliare se rassicureranno anche me sul clima potrei farci un pensierino
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Madagascar penso non ci siamo problemi...Comunque dipende quando una persona va via...Io vado via dal 5 agosto al 19 agosto e l'agenzia mi ha detto che posso stare tranquilla come tempo e clima sia a New York che ad Antigua, sennò l'agenzia me lo avrebbe detto se non era il caso, o comunque non ci sarei andata...Quindi tranquille : non ci sono problemi Antigua mi ha detto l'agenzia che è zona protetta e si può star tranquilli come clima è tempo
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo a Zanzibar ma anche il Madagascar dev'essere stupendo!!!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Africa ci sarei andata a Dicembre semmai, visto che per il Sudafrica come stagione è meglio, perché le stagioni sono invertite rispetto a noi...Poi però non si dove vai tu
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho scartata per questo motivo e anche noi opteremo per l'Africa, andremo in Madagascar
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana...Con l'agenzia prima di prenotare ci siamo informati che ovunque si volesse andare si fosse tranquilli con clima, tempo e tutto ovunque si andasse...Abbiamo scelte queste mete perché ci siamo fidati dell'agenzia che penso siano persone serie e se andiamo li vuol dire che si può stare tranquilli, altrimenti penso me l'io abbiano detto o comunque io non ci sarei andata...A NY è sole e caldo in quel periodo ci hanno detto, e ad Antigua ci hanno detto di stare tranquilli perché Antigua è zona protetta da queste cose per tempo e clima rispetto ad altre zone...Avendoci detto così, ci siamo fidati e abbiamo prenotato...Mi sono sentita di aver fatto la cosa giusta, quindi mi auguro di non aver sbagliato...Almeno parlo per il periodo che andiamo noi, cioè dal 5 al 19 agosto 2017...Se vuoi andare che pensi te lo senti, se ti piace ti dico "Vai"...Un abbraccio
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo e lo stesso visto k mi sposo il 06 agosto 2018 solo k invece di 8 gg a new York ne volevo fa 3 e poi mettere la tua stessa metà mare cmq grazie x il consiglio l anno prossimo di questi periodi bloccheremo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un viaggio di 16 giorniNew york, 2 giorni cascate del Niagara.E Messico.
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, figurati, nessun disturbo, ci mancherebbe, anzi... Volentieri!Innanzitutto è da vedere in che periodo ci vai per un discorso di clima e tempo, e se è un periodo di alta o bassa stagione per un discorso di prezzo.Io comunque in 2 persone spendiamo 8050 € e il prezzo comprende : voli, trasferimenti hotel/aeroporto/villaggio, la guida nel Bronx, hotel NY in centro con solo pernottamento, villaggio Antigua in all inclusive, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, visto, il "New York City Pass" (è un pacchetto di 6 entrate pagate per 6 attrazioni da visitare a New York.Ovviamente ho prenotato perché ho trovato tutti i prezzi nuovi che sono usciti, voli compresi, e ci sono sconti e promozioni varie... Per i voli soprattutto appena escono prima si fissano e meglio è, perché altrimenti più passa il tempo e più i prezzi aumentano...Quindi mi raccomando di informarti un annetto prima da quando decidi di partire, o come me 10 mesi prima, che almeno risparmi qualcosa e trovi tutte le scelte....Ti consiglio, come ho fatto anche io, di informarti in almeno un paio di agenzie fidate e che siano valide(di persone serie che trattano le persone per bene), e se puoi anche in tre agenzie diverse...Fai più preventivi diversi l'uno dall'altra in ciascuna agenzia, così valuti il tutto e quelli che vi piacerà di più a te e al tuo fidanzato, fate...Troverete senz'altro quello che farà per voi...Un abbraccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!dovevano essere anche le mie mete ma non hai paura del brutto tempo ad antigua???noi forse opteremo per l'Africa alla fine...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere periodo e itinerario ideale anche per noi.Ma hai già prenotato? Mado' siamo in ritardissimo con tutto
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa del 2018 e m interessano le tappe k farai a nella tua lune di miele mi puoi dire su k prezzo aggira un viaggio del genere? Scusami x il disturbo
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, altrettanto a te, ma ho quasi fatto ogni cosa... Tanti cari auguri.. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione