Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Luglio 2017 Arezzo

New york ed antigua ad agosto 2017

Pamela, il 23 Ottobre 2016 alle 12:36 Pubblicato in Luna di miele 0 81
Salve a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e sono di Arezzo(Toscana)...In viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017...Faremo 8 giorni, dal 5 al 12, New York da soli senza guida(solo la zona del Bronx faremo con la guida), e abbiamo un hotel in pieno centro(zona Mahnattan) con solo pernottamento...Avremo tempo per visitare New York in lungo e in largo, ci hanno detto che è bellissima e che ci sono tante cose da vedere, quindi siamo i per felici...Dopo 8 giorni di girare ovunque per tutta la città, andremo 8 giorni, dal 12 al 19, a sole, mare e relax ad Antigua in un villaggio in all inclusive...Premettiamo che magari in questo periodo non sarebbero consigliati i Caraibi, ma le agenzie dove siamo stati ci hanno consigliato Antigua e Aruba come zone da poter andare ad agosto, perché rispetto ad altri posti sono zone più protette dove poter andare, visto che sono gli unici posti dove agenzie fosti agosto mandano le persone, e si trovano tutti bene...C'è chi agenzie fosti chi come noi è piaciuta più Antigua e per questo siamo andati qui, e c'è chi può preferire Aruba e quindi va li... Ma è solo una questione di gusti, per il resto non cambia niente che è la stessa cosa: sono gli unici due posti dei Caraibi che ad agosto si può andare perché sono zone più protette da uragani e nubifragi, quindi chi vuol andare può stare tranquillo : troverete sole e caldo. Al massimo può essere che in 8 giorni troverete un'acquata o due che non dura più di dieci minuti, poi è come non fosse successo niente e finito lì, ma al massimo può accadere questo... Sennò non succede niente che troverete solo sole e caldo e finito li. Quindi gente state pure tranquilla se andate, sennò l'agenzia mi avrebbe detto che non era il caso di andare, o comunque non ci saremo andati noi... Io in viaggio di nozze voglio stare tranquilla, felice e sereno come tutto, tempo e clima compreso, quindi non vi preoccupate che non voglio rischiare. Se ho fatto questa scelta è perché vuol dire che ci siamo sentiti di fare la cosa giusta, e che se andiamo non siamo in pericolo ne di tempo ne di niente, quindi non vi preoccupate che noi siamo felici, tranquilli e sereno di ciò che abbiamo scelto. Tutto questo è per dire che se volete andare un questi posti e in questi periodi, andate perché potete stare tranquilli, come noi lo siamo. Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto a tutte. Pamela

81 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 16 Gennaio 2023 alle 17:59
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2023 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. alla fine com’è andata ad Antigua? Avete preso cattivo tempo? Il resort com’era?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe carissima, volentieri...Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Settembre 2017 L'Aquila
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio delle informazioni, ne farò tesoro! :-)

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza...Dipende da agenzia a agenzia : c'è chi ha i preventivi e chi le deve ancora avere... Io ho prenotato lunedì 17 ottobre, ma c'è a chi devono ancora arrivare.Prova ancora sentire più agenzie, sempre serie e fidate ovviamente, così vedi e ti rendi conto.Io comunque spendo in 2 persone 8050€, e il prezzo comprende: voli, trasferimenti hotel/aereoporto/villaggio, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, blocco prezzi, visto, hotel a New York in pieno centro(zona Mahnattan) con solo pernottamento, visita guidata nel Bronx( che è la sola visita guidata che ho, il resto faremo tutto da noi soli), il "New York City Pass" che è un pacchetto di n.6 entrate pagate per 6 attrazioni da visitare a New York(dove te hai pagato queste sei attrazioni precise che sai già quali sono che te lo dicono prima, te arrivi li e non paghi e non fai la fila che entri e vai), villaggio ad Antigua in all inclusive.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Settembre 2017 L'Aquila
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo a settembre 2017 e vorremmo fare esattamente lo stesso viaggio ma l'agenzia ci ha consigliato di rivederci a inizio anno...posso chiederti quanto spenderete?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... E allora vai prima possibile, perché i prezzi dei voli che sono usciti ora sono questi e sono quelli meglio, poi più il tempo passa e più i prezzi dei voli aumentano.. Ora ci può stare che trovi sconti o promozioni che magari risparmi qualcosa, poi chissà, magari trovi o magari no, se poi però non trovi offerte o promozioni paghi a prezzo e di più rispetto a ora... È ora il momento, te lo dico perché ci sono appena passata : ho prenotato lunedì 17 ottobre, dopo una settimana dieci giorni a valutare i vari preventivi...Per esempio ad Antigua abbiamo prenotato un villaggio che costa un po più perché è tra quelli migliori, ma abbiamo risparmiato qualche soldo perché abbiamo trovato una promozione che ci faceva risparmiare qualcosa, che vale fino ALLA FINE DI QUESTO MESE (ottobre)....Quindi vai e senti, fatti fare preventivi diversi come posti per avere un'idea, e quello che farà più per voi, farete.... Io ho fatto un po di preventivi diversi l'uno dall'altro per l' Asia, Africa, America del Nord a Ovest... Poi ho scelto una cosa diversa dai preventivi... E se comunque sei convinta con questo mio stesso itinerario fai come ti ho detto prima, per i motivi che ti ho spiegato, poi valuterete voi sposi cosa è meglio per voi, e se scegliere un preventivo oppure altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche noi vorremmo fare una cosa simile... stesso periodo e stesso itinerario!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Un bacione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero dolcissima!! Smiley kiss Tantissimi auguri anche a te Smiley cake Per tutto!Smiley love
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri... Un abbraccione
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora anche tu complimenti per il viaggio, molto bello... Ti auguro tanta felicità e ti mando un bacione grande... In bocca al lupo per tutto! Pamela
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pamela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è di che!Smiley kiss Noi ci sposeremo il prossimo 25 marzo, tra 5 mesi Smiley love E faremo 1 settimana a New York e 1 a Cuba Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ognuno sceglie dove vuole e può andare per tutta una serie di motivi...Prova magari ad informarti anche per un viaggio del genere, noi abbiamo speso 8050 € in due, ma che tu possa spendere questa cifra o di più o di meno, di mete per l'Africa, Asia, America del Sud o del Nord o in Europa, ce ne sono davvero un'infinità...Basta che quando vai in agenzia dici il prezzo che siete disposti a spendere, vedrai che ti daranno tante possibilità, poi voi sceglierete quelli che meglio farà per voi... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio noi volevamo spendere molto di meno per lo stesso però
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio infinitamente di cuore Simona... Grazie davvero.... Siamo davvero super iper felici! Tu quando ti sposi? Hai pensato a dove andare? Se sì dove?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simona... Noi siamo iper felicissimi della scelta che abbiamo fatto come viaggio di nozze... New York e Antigua sono due posti che non vedremo l'ora di andarci, quindi, va benissimo così... Grazie ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel viaggio che hai organizzato!! Complimenti Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma infatti poi ognuno è giusto che faccia come meglio e crede, ci mancherebbe... Si fa per dire... C'è chi ti dice in un modo e chi in un altro, ma poi ognuno fa come meglio vuole... L'agenzia dove ho prenotato mi ha detto che Antigua è l'unico posto dove ad agosto mandano gente ormai da anni e le persone si trovano bene, quindi visto che a me e al mio fidanzato era il posto che ci piaceva più di tutti in quelle zone, ci siamo sentiti di fidarci perché ci siamo sentiti di fare la cosa giusta in questo modo.... C'è chi magari ti dice Aruba, o altri posti, o chi ti dice di non andare proprio... Che ne so... Ma comunque poi ognuno sceglie di fate come meglio crede...Le cose sono soggettive, variano da persona al persona, perché ognuno ha i propri gusti era idee... È così... Ma comunque va bene così... No problem.... Auguri per tutto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortuna o non fortuna, queste due cose le puoi trovare ovunque e valgono per tutti in tutte le cose...Io per esempio avevo pensato al Sudafrica come preventivo, ci siamo informati e ad agosto era meglio i Mauritius piuttosto che le Seychelles, e le Maldive veniva troppo caro.. il periodo che si poteva trovare caldo era meglio andare verso l'inverno da noi era allora ho preferito evitare...Le cose sono soggettive e variano da persona a persona, e le fortune o non fortune se è per questo si possono trovare in tutte le cose e valgono per tutti, nessuno escluso...È per dire che nelle agenzie magari si sentono cose diverse, è come una che i preventivi e i prezzi li aveva e un'altra no, così come una preferisce mandarti in un posto rispetto ad un altro, ma le persone scelgono di fare le proprie scelte come meglio vogliono e sentono loro...Ognuno è diverso dall'altro e non siamo tutti uguali...C'è chi mi ha detto che Aruba è meglio rispetto Antigua, quindi magari ti dicono vai li...Ma siccome a me e al mio fidanzato piaceva Antigua ci siamo informati per questo posto e l'agenzia dove abbiamo prenotato ci ha detto : noi Antigua è l'unico posto che ad Agosto mandiamo gente da anni, perché è zona protetta da certi fenomeni, quindi noi la gente ad Agosto ci si manda e vediamo che non hanno problemi. Ecco perché ci siamo fidati e annunciamo scelto questo posto.Un'altra agenzia magari invece ci ha detto Aruba.... Ma sono cose soggettive... A noi Aruba ci piaceva meno e non ci siamo andati, perché la cosa non ci ha ispirato e ci piaceva meno...Magari dicono Aruba perché comunque sono cose soggettive e c'è chi preferisce li...Ma noi ci ha ispirato più Antigua e visto che ci piaceva di più ci siamo fidati di quello che ci sentivamo meglio fare...Tutto qua... Ma sono cose soggettive queste e variano da persona a persona... Ognuno ovviamente poi fa come meglio crede, come è normale e giusto che sia.Ripeto : se non era il caso di andare, la mia agenzia me lo avrebbe detto e mi avrebbe detto e mi avrebbe detto e mi avrebbe mandato da un'altra parte, non vi preoccupate, e sennò comunque non ciarianoredeaso sarei andata io, tranquilli. .... E non si tratta di gusti ma avere il buon senso di fare le cose per bene senza andare andategwnziavrebbevtebvevrebbebrebbe rischiare. Che poi ognuno faccia ciò che vuole, questo vale sempre e comunque per tutti, ma questo è un altro discorso che non centra nulla. Detto questo io auguro tanta felicità a tutti per tutto, ognuno troverà le proprie cose, e tanti auguri a tutti... Saluti e baci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel viaggio!! Meraviglioso il cocobaySmiley love ottima scelta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, stavamo parlando e confrontandoci Smiley smile poi io più che per il clima non l'ho scelto perché volevo un altro tipo di viaggio, il mio compagno ha dei parenti in America, quindi ci torneremo sicuramente, invece in Madagascar non avremmo più occasione di tornare! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno vi ha dato dei pazzi... la "fortuna" c'entra perché quest'anno l'ultimo uragano passato a settembre ha sfiorato anche Aruba senza far danni e visto che io ho il terrore dei temporali eviterei volentieri di agitarmi per nulla. Avendo avuto le stesse risposte da più agenzie abbiamo fatto una scelta, ma nessuno ci ha vietato i Caraibi... semplicemente PER NOI non era il periodo migliore e preferiamo goderci quel mare in altri periodi... Una mia carissima amica c'è stata due anni fa ad agosto e ha beccato solo pioggia e temporali... la mia capa quest'anno a settembre nessun problema (non era lì nel periodo dell'uragano). Nessuno può dirci prima come sarà il tempo, semplicemente ci si vada su dati statistici.Considerano che noi principalmente vogliamo girare e visitate e il mare è la metà finale abbiamo preferito in clima mite come quello del sud Africa a luglio che ci permetta di fare tutti i giri che vogliamo e poi puntare alle Seychelles (dove probabilmente qualche pioggia ci potrebbe anche essere vista la zona tropicale).
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente si sconsigliano i Caraibi in certi periodi, tranne Aruba e Antigua che sono le zone più protette.... Mi hanno detto le agenzie che sono zone queste che sono quasi le uniche che consigliano di andare in certi periodi che potrebbero essere un po incerti, ma questi due posti fanno eccezioni... Sono incerti due posti che incerti genere sono gli unici che ad agosto mandano gente e le persone non hanno problemi, quindi non vi preoccupate che se abbiamo fatto così, vuol dire che era il caso di farlo, sennò non lo avremo fatto.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato al Sadufrica ma ad agosto mi hanno detto che è freschino e quindi ho preferito evitare...So che la le stagioni sono invertite rispetto a noi, quindi avrei preferito andarci a dicembre se ci fossi andata....Nei Caraibi in due agenzie mi hanno detto una Aruba e l'altra dove ho prenotato Antigua sono zone più protette rispetto ad altre per un discorso di clima e tempo... Dove abbiamo prenotato ad Antigua è l'unico posto dove mandano ad Agosto perché sanno che non ci sono problemi e quindi va bene....L'agenzia sennò me lo avrebbe detto se non fosse stato il caso, e comunque anch'io non sarei andata.... Nell'altra agenzia dove non abbiamo prenotato ci aveva detto Aruba.... Noi non ci siamo andati perché ci piaceva di più Antigua, ma Aruba e Antigua sono abbastanza vicine... Quindi è la stessa cosa... È stato solo una questione di gusti, ma Antigua e Aruba è lo stesso discorso : sono zone più protette e quindi ad agosto si può andare... Non è una questione di fortuna, che questo si potrebbe dire ovunque... È questione che vi hanno detto che possiamo andare senza problemi se si voleva, a noi piaceva e quindi pensiamo di aver fatto bene così, non vi preoccupate che sennò non si andava, mica siamo pazzi... Siamo andati in agenzie serie, quindi tranquilli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche a noi avevamo sconsigliato i Caraibi, tranne Aruba!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi andremo in Africa a Luglio ma faremo il sud Africa e Seychelles. L'idea sarebbe quella di fare Qualche giorno a Capetown poi risalire e andare a fare il Safari. È il loro inizio inverno ma non è come da noi. La sera fa freschino ma durante il giorno Capetown non scende mai sotto i 15 gradi e il parco del kruger è più a Nord quindi ancora meglio come clima. Le Seychelles invece sono ai tropici quindi il clima si sa... o caldo o qualche momento di pioggia. Vedremo
    I Caraibi me li hanno sconsigliato tutti nel periodo luglio agosto e settembre a meno che non fossimo andati ad Aruba. Sinceramente poi va anche a fortuna ma preferisco farli in un altro periodo...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina che io per andare in viaggio di nozze dal 5 al 19 agosto 2017, ho prenotato il 17 ottobre 2016, dopo una settimana/dieci giorni che stavo valutando vari preventivi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo felicissimi per questo viaggio di nozze, ci piace da morire tutto quanto... NY mi hanno detto che come città è bellissima e ci sono tante cose da vedere, Antigua come mare ho visto che lo adoriamo... Non vedo l'ora... Tu appena puoi vai e informati in agenzia, non so quando ti sposi e quando hai intenzione di andare in viaggio di nozze, ma se New York vi piace e siete convinti, non posso che dire andate.... Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ovviamente fa come meglio crede e sente, come è giusto che sia...In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Deve essere proprio bello!!!! Anche ii voglio andare a NY
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scattato Zanzibar, perché più "fattibile", ci possiamo tornare, ma so che è meraviglioso! Smiley winking Invece il Madagascar è più costoso e particolare e visto che conviviamo sarà la nostra lista di nozze, ce lo regalano, da soli non saremo mai potuti andare! Poi ne faremo un altro di una settimana ai Caraibi, verso novembre/dicembre! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione