Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Luglio 2017 Arezzo

New york ed antigua ad agosto 2017

Pamela, il 23 Ottobre 2016 alle 12:36

Pubblicato in Luna di miele 81

Salve a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e sono di Arezzo(Toscana)...In viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017...Faremo 8 giorni, dal 5 al 12, New York da soli senza guida(solo la zona del Bronx faremo con la guida), e abbiamo un hotel in pieno centro(zona Mahnattan) con solo...
Salve a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e sono di Arezzo(Toscana)...In viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017...Faremo 8 giorni, dal 5 al 12, New York da soli senza guida(solo la zona del Bronx faremo con la guida), e abbiamo un hotel in pieno centro(zona Mahnattan) con solo pernottamento...Avremo tempo per visitare New York in lungo e in largo, ci hanno detto che è bellissima e che ci sono tante cose da vedere, quindi siamo i per felici...Dopo 8 giorni di girare ovunque per tutta la città, andremo 8 giorni, dal 12 al 19, a sole, mare e relax ad Antigua in un villaggio in all inclusive...Premettiamo che magari in questo periodo non sarebbero consigliati i Caraibi, ma le agenzie dove siamo stati ci hanno consigliato Antigua e Aruba come zone da poter andare ad agosto, perché rispetto ad altri posti sono zone più protette dove poter andare, visto che sono gli unici posti dove agenzie fosti agosto mandano le persone, e si trovano tutti bene...C'è chi agenzie fosti chi come noi è piaciuta più Antigua e per questo siamo andati qui, e c'è chi può preferire Aruba e quindi va li... Ma è solo una questione di gusti, per il resto non cambia niente che è la stessa cosa: sono gli unici due posti dei Caraibi che ad agosto si può andare perché sono zone più protette da uragani e nubifragi, quindi chi vuol andare può stare tranquillo : troverete sole e caldo. Al massimo può essere che in 8 giorni troverete un'acquata o due che non dura più di dieci minuti, poi è come non fosse successo niente e finito lì, ma al massimo può accadere questo... Sennò non succede niente che troverete solo sole e caldo e finito li. Quindi gente state pure tranquilla se andate, sennò l'agenzia mi avrebbe detto che non era il caso di andare, o comunque non ci saremo andati noi... Io in viaggio di nozze voglio stare tranquilla, felice e sereno come tutto, tempo e clima compreso, quindi non vi preoccupate che non voglio rischiare. Se ho fatto questa scelta è perché vuol dire che ci siamo sentiti di fare la cosa giusta, e che se andiamo non siamo in pericolo ne di tempo ne di niente, quindi non vi preoccupate che noi siamo felici, tranquilli e sereno di ciò che abbiamo scelto. Tutto questo è per dire che se volete andare un questi posti e in questi periodi, andate perché potete stare tranquilli, come noi lo siamo. Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto a tutte. Pamela

81 Risposte

• Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massì, da qualche parte andremo Smiley laugh buoni preparativi Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, infatti credo che se una persona si fidi vuol dire che va bene, sennò non ti fideresti, giusto? Ti auguro tanta felicità... Bacioni
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, prova a fare più preventivi diversi, vedrai che alla fine troverete quello che fa per voi... Un bacione grande
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fidiamo perché è un amico di FM, quindi non credo ci voglia male. Grazie anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, noi ci sposiamo l'1 luglio 2017 e andaremo in viaggio di nozze ad agosto. sono molto indecisa, io vorrei fare NY e una meta caraibica, mi sono state consigliate le Bahamas ma il mio ragazzo vuole una vacanza diversa Smiley ups peró un preventivo me lo sto facendo fare lo stesso Smiley xd altre opzioni sono: tour Madagascar + settimana mare total relax oppure Dubai + Maldive! appena arrivano i preventivi decideremo!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutto, farò il possibile... Saluti e baci
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riesci vai in New Jersey per lo shopping.. costa veramente poco! A NY propongono woodbury.. io personalmente l'ho trovato caro.

Divertitevi tantissimo e andate a mangiare nel meatpacking district e la carne da wolfgang!

Un abbraccio

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Diana, davvero...Ti auguro tanta felicità e in bocca al lupo per tutto... Vedrai che troverai anche tu la meta che farà per voi... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi sposiamo a Maggio e partiremo ad agosto. Ancora non abbiamo scelto dove andare. Il mio FM vorrebbe fare il sud america, ma ad agosto li fa freddo!! Vedremo! Preparati.. NY è splendida! Noi andiamo spesso, una delle mie migliori amiche è americana e verrà con il marito per il mio matrimonio!!!

Io vorrei fare il tour del Canada e poi Hawaii, o le isole Cook, che secondo me sono fuori periodo :-((((

Vedremo!!!

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica...In due spendiamo 8100 € e il prezzo comprende: voli, hotel con solo pernottamento(in pieno centro), trasferimenti aeroporto/hotel/villaggio, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, visto, visita guidata nel Bronx, il "New York City Pass"(pacchetto di 6 entrate pagate per 6 attrazioni da visitare a New York), villaggio all inclusive ad Antigua. (Il Viaggio di Nozze è dal 5 Agosto al 19 Agosto, 8 giorni + 8 giorni)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Noi ci sposiamo il 28 luglio del 2018 in Sicilia, pensiamo di fermarci 2-3 giorni dopo il matrimonio in Sicilia e poi partire per la luna di miele.. Vorremmo fare anche noi una settimana a New york ed una ai Caraibi, pensiamo anche noi ad Antigua Smiley shame se posso permettervi, quanto spenderete?
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, bello, fate bene... L'importante è che due persone siano felici e si sentano convinti di ciò che fanno, poi va bene andare ovunque... Fate bene a fidarvi se vi sentite così, noi abbiamo fatto lo stesso... Se non sbaglio Aruba, Santo Domingo ed Antigua sono più o meno zone vicine, quindi penso si possa stare tranquilli, o almeno...penso che se certe cose te le dice l'agenzia, penso che ci si possa fidare... Se sono persone serie, ovvio, come penso che siano... Un abbraccio e ti auguro tanta felicità per tutto... Baci
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Smiley smile Anch'io farò 5 giorni a New York e 7 a Santo Domingo o Aruba (non ho ancora scelto l'isola Smiley xd) Quello dell'agenzia ci ha assicurato che queste sono le zone meno colpite dal mal tempo ad Agosto, e quindi ci fidiamo.

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, bellissimo viaggio di nozze anche voi, bella l'idea del posto dove vi siete conosciuti... Un abbraccio e vi auguro tanta felicità... Bacioni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche noi andremo in America ad agosto 2017. Il nostro giro sarà: 5 gg a new York, 3 gg a Miami e 10 gg a santo Domingo. Noi ci sposiamo a giugno ma approfitteremo delle vacanze estive, durante il congedo matrimoniale che per ragioni lavorative ridurremo ad una settimana, andremo qlc gg a Palinuro ( costa del Cilento) dove ci siamo conosciuti 8 anni fa Smiley love
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina... Noi spenderemo in 2 persone 8100 €, e il prezzo comprende : hotel a New York(in centro, solo pernottamento), voli, trasferimenti hotel/aereoporto/villaggio, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, visto, il " New York City Pass" (è un pacchetto di 6 entrate pagate per 6 attrazioni da visitare a New York), la visita guidata nel Bronx, il villaggio all inclusive ad Antigua
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche noi vorremmo fare un viaggio simile... posso chiedere quanto spenderete circa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione