Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2018 Roma

New york-hawaii!

Valeria, il 11 Ottobre 2017 alle 23:12 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buonasera sposine..noi quasi sicuramente faremo new york/hawaii come viaggio di nozze..ci sposiamo a luglio 2018 e ce l hanno consigliata tutti!!qualcuna ha gia fatto questo itinerario?

15 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 2 Novembre 2017 alle 19:17
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!i tuoi consigli mi torneranno sicuramente utili!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe a New York per iniziare i musei: il Moma (gratuito il venerdì), American history Museum ( troppo fico), Guggenheim. Central Park, la High Line, Lower East side di sera per bere qualcosa, Katz's delicatessen per provare il sandwich con il pastrami. Williamsburg e i suoi mercatini della domenica a Brooklyn e li vai di bagels! Foto ricordo dal Dumbo( sotto il ponte di Brooklyn). Se vai a Hoboken da Carlos bakery goditi la vista di Manhattan da uno dei Pier.Tramway a Roosevelt Island! E poi tramonto al top of The rock!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi abbiamo scelto come hotel cose un po' particolari come i ranch perchè siamo cowboy nell'animo e che siamo in tre perchè abbiamo un bimbo...un viaggio di 18 notti circa west coast con grand canyon e hawaii per maggio ci è venuto circa 9700 in un'agenzia e 8000 in un'altra, dobbiamo aspettare un altro preventivo in cui abbiamo anche yellowstone con drive fino a rapid city...in agosto ci viene più di 11000 nella prima agenzia, 9500 nella seconda.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh chi lo sa :-) comunque siamo in attesa anche noi. Dovremmo stare entro gli 11000Smiley tongue si la Polinesia è cara ma per noi è un sogno da sempre quindi abbiamo deciso di scapricciarci un po'Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che anche a luglio/agosto kl tempo e ottimale!e se nn sono indiscreta..quanto ti e venuto il tutto?io mi sono completamente innamorata delle hawaii solo in foto, figuriamoci dal vivo!😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Andremo alle hawaii ma sposiamo a maggio...ci hanno detto che il periodo migliore è tra maggio e giugno alle hawaii ( questo perché non sappiamo se partire subito o ad agosto)...per il resto faremo la west coast
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tornata da poco dal viaggio..noi a NY abbiamo abbinato la crociera ai Caraibi con la nave Harmony of the Seas (la più bella al mondo) ed è stata la parte più bella del viaggio! Poi abbiamo fatto ancora Miami e Disneyworld Orlando.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow hai Gia prenotato??? Che coincidenza magari ci si incontra in America 😜!! Io sono in attesa di preventivo!! La Polinesia l'abbiamo scartata perché abbastanza cara!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sto facendo tramite agenzia..mi dovrebbe arrivare il preventivo a breve..per new york se hai qualcosa da dirmi sulle cose imperdibili da fare o da vedere sono ben accette!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 17 luglio e faremo San Francisco, Los angeles,Las Vegas, i tour dei parchi e poi Polinesia :-)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo pensando di fare America ( dobbiamo ancora decidere le tappe) e Hawaii!! Noi ci sposeremo il 30 Giugno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hawaii anche noi!! Noi partiremo a settembre però! Io sto organizzando tutto da sola come mio solito, al momento però non ho ancora la possibilità di prenotare voli, troppo presto, ma lavoro sull'itinerario. Abbiamo a disposizione 23 giorni, i primi 10 giorni alla Hawaii punto a vedere Oahu e Maui, poi Los Angeles fino a Denver on The road. A New York siamo stati due volte se vuoi consigli chiedi pure! Tu ti stai muovendo tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io valeria!! Sposerò il 17 luglio e faremo New York, San Francisco, parchi, Los Angeles, Las Vegas e Hawaii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha fatto mio cugino!!! Mete fantastiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione