Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

New york o canada?

Chiara, il 4 Gennaio 2016 alle 11:33 Pubblicato in Luna di miele 0 33

Ciao spose.. finalmente siamo nel 2016 e tra 7 mesi mi sposerò... proprio ieri abbiamo parlato del viaggio di nozze e tra 1000 indecisioni forse abbiamo trovato dove andare... siamo indecisi tra new york e canada, sono 2 posti bellissimi ma diversi. quale mi consigliate? mi sposo il 14 agosto e vorremmo partire almeno 2 giorni dopo il matrimonio, me lo consigliate? chi di voi ha visitato questi posti? e cosa mi consigliate di visitare?

grazieeee Smiley smile un bacio e buon inizio settimana a tutte!

33 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Gennaio 2016 alle 15:11
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sposo il 3 settembre e anke noi volevamo andare negli stati uniti..a settembre come sara' il tempo???
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2015 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto d accordo con te!io sono appena tornata da NY e in tre quattro gg non ci si gode la città e non si vede veramente bene...ci vuole almeno una settimana!sicuramente il tempo non é sempre una garanzia...ora la c erano 17gradi..altro che freddo!comunque anche il Canada merita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie Smiley smile credo che sceglieremo il Canada

• Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi entrambi, però considera il clima. In generale a new York in estate c'è un'ala da toglierti il respiro e che crea molto disagio dovendo camminare molto. In Canadail clima è perfetto in quella sstagione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so immagino che è stupenda la natura li... dobbiamo andare in agenzia così vediamo se cè qualche tour organizzato che comprende magari un pò tutto

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma Vancouver merita! !!! Se ti piace la natura.. Toronto è una città. .abbiamo dato da mangiare agli scoiattoli liberi nel parco. .mio cognato abita là
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si i prezzi dei voli sono quelli con quasi tutte le compagnie... io dovrò partire da Bari quindi farò scalo a roma e poi roma toronto... se invece arrivo a Vancouver mi viene a costare di piu e farò un altro scalo in Canada...

• Rispondi
  • Faby
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora sono partirà da Milano ho d'atto scalo a Parigi e poi da Parigi fino a Toronto è stato bellissimo attentissimi ad ogni esigenza...volevo con air france e al ritorno uguale. .Toronto Parigi. ..Parigi Milano con alitalia sempre ottimo!!!! In totale 980€ a testa solo di volo
    • Rispondi
  • La Mari
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    La Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Canada è veramente molto grande, è difficile vedere tutto! Devi innanzitutto decidere cosa visitare.Se ti piace piú la natura potresti fare come facciamo noi Vancouver, noleggiate la macchina e poi andate nella regione dell'Alberta e visitate il Banff national park e il Jasper National park. Tieni presente che Vancouver-Jasper sono 8 ore di macchina quindi potreste spezzare il viaggio una notte. Se preferite piú visitare città allora potete andare al lato est, arrivare a Montreal visitare downtown e Montreal vecchia bellissima. Montréal é sul fiume San Lorenzo che piú che fiume sembra un lago, nella zona vecchia del porto fanno sempre un sacco di cose, soprattutto d'estate, che mi sembra sia il vostro periodo. Da li poi potete spostarvi verso Toronto e visitare la città, c'è per es la CN tower, la torre della televisione, potete prendere l'ascensore e salire ed in cima c'è un bellissimo ristorante panoramico dove potte farebuna cenetta romantica vedendo tutta la città. Da Toronto raggiungete le cascate del niagara, il lato canadese merita molto piú di quello americano, ma ti avverto che tutto il contesto é molto commerciale, rovina la bellezza delle cascate. Qui potete anche fare il tour sulla barca proprio sotto le cascate. Tra Montréal e Toronto potete organizzare il tour per le mille isole, è un tour in barca, sono meravigliose, vedrete delle isole bellissime. Avete solo l'imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... mi avete quasi convinta! a quale aereoporto e meglio arrivare? toronto o vancouver? forse in base alla zona che voglio visitare no? ma non ho proprio idea xkè vorrei vedere un po tutto... come prezzi di aerei sono un po alti... stavo dando uno sguardo su internet...

• Rispondi
  • La Mari
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    La Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!Assolutamente Canada! New York ormai è diventata abbastanza abbordabile, fanno sempre molto offerte. Io sono stata in Canada 7 anni fa e ho visitato Montréal, le mille isole, Toronto e le cascate del Niagara. Merita veramente tanto.Quest'anno torno in Canada per una parte del viaggio di nozze ma andremo a ovest, prima tappa Vancouver e poi visiteremo i bellissimi parchi. Io ti consiglio di organizzare un bel tour Jasper Banff, la regione dell'Alberta è meravigliosa davvero, prova a fare una ricerca su google immagini.Il Canada è enorme, c'é sempre tantissimo da visitare e di sicuro è un viaggio che ti rimane nel cuore a vita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quanto hai speso più o meno? con quale compagnia aerea sei andata?

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato il Canada ed è bellissimo, poi agosto è il mese ideale! Puoi visitare le cascate, il paese vicino che si chiama Niagara in the lake, Toronto con le sue tante attrattive (cn tower, little italy, la distilleria, i tantissimi mall). :Smiley heart
    • Rispondi
  • Faby
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata in Canada questa estate ed è meravigliosa. ..ho visto Toronto le cascate del Niagara e la città però avevo poco tempo.. ma ci sono dei posti immersi completamente nella natura formi nelle palafitte vedi balene foche orchestra orsi bianchi. ..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi pensavamo al Canada. Alla fine NY puoi vederla anche un'altra volta.. considerando che ci vuole minimo una settimana e che i voli sono notevolmente piu' alla portata, rispetto a tempo fa, io sceglierei senza dubbio il Canada.

• Rispondi
  • Enzo
    Sposo Abituale Settembre 2016 Napoli
    Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco canada é bellissimo come stato si vive piu nella natura
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì vai, così ti fai anche un'idea iniziale dei vari costi Smiley smile

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille Smiley smile magari con l'agenzia paghi qualcosa in più ma almeno ti aiutano in tutto... mi farò qualche giro di agenzie allora...

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York merita tantissimo. Io sono andata due volte per un totale di 17gg e ci tornerei altre mille! Sempre cose nuove da vedere e fare! Smiley smile però effettivamente è raggiungibile sempre ma minimo per una settimana! In 3/4gg vedi pochissimo non sono assolutamente sufficienti! Detto questo per il viaggio di nozze forse sceglierei un tour del Canada Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Io adoro New York per cui ti dico NY tutta la vita!Sicuramente non è economica,ma non è nemmeno così cara se si considerano altre localitá che sono moooolto più care!Ad ogni modo 4 giorni non bastano,la città è grande ed è piena di attrazioni da visitare se ci aggiungi anche il fuso orario quando arrivi e che l'ultimo giorno dovresti ripartire,staresti lì solo 2 giorni pieni...Praticamente nemmeno a Parigi riusciresti a vedere tutto in 2 giorni!Io ti consiglio 1 settimana a New York e nel mezzo un tour alle Cascare del Niagare che sono stupende!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non so dirti con esattezza perchè il nostro sarà un tour di 14 giorni in 5 città della costa est, con anche una settimana in Giamaica saremo all'incirca sui 6000€ compresi i voli

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho fatto tutto tramite agenzia. non sono bravissima in queste cose, ho viaggiato pochissimo in vita mia e sia io sia mio marito abbiamo preferito affidarci a dei professionisti che davano pure assistenza h24 per tutta la vacanza in lingua italiana Smiley smile

Per il canada a me era un piccolo tour di 3 giorni chiamato cascate del niagara e 1000 isole.

Ti consiglio di andare in un paio di agenzie di viaggio e chiedere info e depliant. Se tu volessi fare da sola almeno ti fai cmq un'idea e coi depliant puoi avere i contatti delle strutture Smiley smile

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Nuoro
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche la mia amica mi ha parlato di quelle cifre!!per non parlare che e' fumatrice e le sigarette costavano tipo 15 dollari!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso chiederti... quanto spenderai più o meno x farle tutte e due?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao antonella, tu hai organizzato tutto da sola o sei andata in agenzia? dove avete dormito in canada? e come prezzi? è impossibile x noi farle tutte e due, anche se mi piacerebbe tanto!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo! NY è carissima!!! se mangi un semplice panino con bibita ti viene a fare sui 50 dollari!!! (in totale per 2 persone).

10 giorni lì secondo me sono improponibili, poi a mio gusto, sono anche troppi

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliose le cascate Smiley smile

io ho fatto un tour organizzato di 3 giorni (cascate del niagara e 1000 isole) un vero sogno!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

se puoi fai entrambi Smiley winking

Io, a parte il messico, ho fatto anche NY e un tour di 3 giorni alle cascate del Niagara. Il Canada è meraviglioso, ci sono dei colori unici, un vero spettacolo della natura!!

Se devi scegliere solo una delle 2 ASSOLUTAMENTE CANADA!!!!!! Fatti un bel tour del canada che merita tanto. Tanto NY la puoi vedere anche in 4/5 giorni, magari + in là ti fai un week end lungo

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Nuoro
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica che e' rientrata qualche gg fa da new york!!e' rimasta 10 gg li'!!mi ha detto che e' bellissima ma anche carissima!!!poi magari se si trovano i posti "giusti" si risparmia!!!ma non e' sicuramente semplice!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei New York ma poi mi sposterei.. Dipende anche dai giorni e dal budget!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione