- Matrimonio
- Community
Melania
Macomer, Nuoro · Da Settembre 2015
Sono Melania, ho 30 anni e sono di Macomer. Io e Aleszandro stiamo insieme da 7 anni e mezzo; conviviamo da quasi 2 e finalmente coroneremo il nostro... Visualizza altro
Sono Melania, ho 30 anni e sono di Macomer. Io e Aleszandro stiamo insieme da 7 anni e mezzo; conviviamo da quasi 2 e finalmente coroneremo il nostro sogno!!!!!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sara' un matrimonio chiassoso, una mega festa con numerosissimi parenti ed amici ??
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
43
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buonasera sposine, eccomi con la seconda parte dedicata al bouquet. Io sono ancora super indecisa su quale scegliere. Ahimè, mi piacciono veramente tutti. Vedrò quali tra questi sarà il più adatto al...
Felici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana81
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3739 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM