Macomer, Nuoro · Da Settembre 2015
Sono Melania, ho 30 anni e sono di Macomer. Io e Aleszandro stiamo insieme da 7 anni e mezzo; conviviamo da quasi 2 e finalmente coroneremo il nostro... Visualizza altro
Sono Melania, ho 30 anni e sono di Macomer. Io e Aleszandro stiamo insieme da 7 anni e mezzo; conviviamo da quasi 2 e finalmente coroneremo il nostro sogno!!!!!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buonasera sposine, eccomi con la seconda parte dedicata al bouquet. Io sono ancora super indecisa su quale scegliere. Ahimè, mi piacciono veramente tutti. Vedrò quali tra questi sarà il più adatto al...
Felici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che...
Sposine, voi come vi organizzerete con fm la notte prima del matrimonio? Dormirete comunque insieme e poi la mattina preparazione separati? Noi ancora non sappiamo come fare.Grazie
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buon pomeriggio ragazze, quali sceglierete per il gran giorno? A) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta Acconciatura capelli sposa sciolti Acconciatura capelli sposa raccolti
Continua la sfida degli accessori, questa volta vi propongo dei bellissimi fermagli, quale vi piace di più? FERMAGLIO 1 FERMAGLIO 2 FERMAGLIO 3 FERMAGLIO 4 FERMAGLIO 5 FERMAGLIO 6 Votate bellezze! ...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri...
Come fare quando i genitori si intrommettono in tutto e qualsiasi idea abbia io per MIO matrimonio o é pessima o non va' bene??? Ho una rabbia intorno...
Che ne dite di questo abito e velo da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Chi di voi avrà (o ha avuto) pochissimi invitati?Intendo dai 20 max 50 invitati
Ciao spose.. finalmente siamo nel 2016 e tra 7 mesi mi sposerò... proprio ieri abbiamo parlato del viaggio di nozze e tra 1000 indecisioni forse abbiamo trovato dove andare... siamo indecisi tra new...
Ciao sono andata a parlare con il prete x i testimoni e mi ha detto che ne possiamo avere massimo 2 x testa... ma io ne vorrei 3 xk sono le mie migliore amiche e mi dispiacerebbe lasciarne una...
Buongiorno ragazze e Buon Natale a tutte Io ed fm abbiamo scelto definitivamente i nostri testimoni: per lui saranno i suoi fratelli, mentre io ho scelto i miei 2 cugini, figli di mia zia da parte di...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao a tutte, oggi ho bisogno di voi! Il colore del mio matrimonio sarà il bordeaux, e stavo cercando anche le scarpe di quel colore, ma non riuscivo a trovarne nemmeno un paio che mi piacesse. Oggi...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?
Ciao a tutte ragazze; premesso che io sono un po' "anti" anello di fidanzamento, un po' perché amo le cose vistose quindi il mio fm dovrebbe fare un mutuo per comprarmelo e poi perché preferirei di...
Lo so non è un vero e proprio post, ma rispecchia il mio ritorno a casa ogni giorno anche da voi e' così???? Buona giornata
Buongiorno ragazze mi aiutereste a scegliere? io e fm siamo veramente indecisi baci
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Ciao ragazze, oggi finalmente è arrivato un campione delle partecipazioni che ho scelto ma ancora non ho ordinato, il nastro sarà cipria, come vi sembrano? Sincere!?
Considerate che la frangettina corta la porto regolarmente Anche il trucco sarà all'incirca così
Sono triste il morale a pezzi ma il nostro conto alla rovescia termina qui ad esattamente -4 mesi per motivi molto gravi di cui non posso dirvi di più!
Fotografi garanzie ANFM