Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

New York o Los Angeles?

Noemi, il 29 Novembre 2017 alle 09:55 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno ragazze ho fermato da poco il mio viaggio di nozze facendo 6 giorni a Los Angeles e 8 in Messico.. chi è stato a Los Angeles dice che 6 giorni sono troppi.. io mi ero fatta un calcolo dei posti dove andare e credevo che 6 giorni erano addirittura pochi.. tra Hollywood, Beverly Hills, Venice Beach, Santa Monica, Malibu, Newport, San Diego e parchi.. ora sono in dubbio se ho fatto bene o meno.. e chi ci è stato tra New York e Los Angeles quale metà avete preferito?

8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 29 Novembre 2017 alle 19:55
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a LA e i posti che hai detto tu in due giorni li vedi abbondantemente. Per i parchi invece sei Giorni sono anche pochi per vederli bene 😅 Io ti direi di vedere magari un parco e poi di girare LA e dintorni!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Los Angeles staremo solo 3 giorni.. E ovviamente non vedremo tutto quello che hai elencato... Non andremo ai parchi... Però faremo anche 5 giorni a NY!!!! Se volete vedere tutto 6 giorni sono pure pochi Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo a New York... ma credibimi è una città assolutamente meravigliosa! A Los Angeles e dintorni ci sono stati un paio di coppie di amici e.... Non ci ritornerebbero. Niente di che .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Los Angeles non l'ho vista perché sono stata a NY per ora e ti dico che la grande mela 6giorni ti bastano per vedere tutto un po di fretta! Io avevo fatto una tabella di marcia serratissima a cui ci siamo attenuti e siamo riusciti a vedere tutto però in maniera abbastanza veloce! Una cosa dopo l'altra
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho abitato a Los Angeles e, a mio modesto parere, 6 giorni non sono troppi, ma dipende da cosa vuoi vedere.

Hollywood - la visiti in mezza giornata, è un po' una delusione perché è una zona piuttosto bruttina e degradata rispetto a come la si immagina

Beverly Hills - quello che puoi vedere qua è un paio di vie di negozi, io li ho visti addobbati a festa per Natale, carino, sì, ma 1 ora basta e avanza. Le ville dei vip sono in delle vie private (e chiuse) a cui non puoi avere accesso.

Venice Beach - Santa Monica - li metto assieme come posti perché se hai voglia di farti una camminata, in un'ora vai da S. Monica a Venice Beach. Meritano una visita, io programmerei un pomeriggio.

Malibu - le spiagge belle qui costano, e parecchio!, quindi preparati (a Paradise Cove avevamo pagato 25$ di solo parcheggio), dista qualche km da Los Angeles, anche qua 4/5 ore sono da mettere in conto

Newport, San Diego e parchi - qua siamo proprio fuori LA, quindi sono gite "a parte" che possono durare diversi giorni l'una. Per San Diego mi dicono (non l'ho vista) che basti un giorno, per i parchi allora devi fare un altro discorso perché ce ne sono molti e dipende da quali vuoi vedere.

Resta che Los Angeles è una città bellissima, da visitare ti consiglierei gli Universal Studios (quelli, credimi, valgono la visita di 1 giorno pieno) e il Getty Museum, uno dei più belli al mondo, totalmente gratis.

New York io l'ho girata in 10 giorni, ma per la sola Manhattan 5 giorni bastano e avanzano: bellissima pure quella, ma i voli costeranno sempre meno, quindi magari ci potrete andare anche più avanti, per la luna di miele osate con LA! Smiley smile

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Los Angeles 4 giorni e non te la consiglio proprio! Per me erano troppi e non vedevo l’ora di andare via...ho visitato i posti che hai elencato tu tranne qualcuno ma a me personalmente non è piaciuta per niente! Quindi magari New York è meglio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Los Angeles e tra i due preferirei NY!! Comunque sì 6 giorni a LA sono tantini, in 3 riesci a vedere tutto.... però se avrete più giorni per starci troverete sicuramente delle cose da fare per cui noi non abbiamo avuto tempo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non sono stata in nessuno dei due però ho sempre sentito dire che l’ora Angeles è molto caotica e perdi tempo a muoverti quindi non sono mai abbastanza i giorni. Per la scelta invece la nostra agenzia ha sottolineato come a New York con poco riesco ad andarci facilmente mentre Lia Angeles o comunque L altro lato dell America è già più difficile da raggiungere sia di tempo sia economicaamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione