Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Giugno 2021 Forlì-Cesena

News???

Matteo, il 19 Aprile 2021 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazzi quelli là, hanno legislato qualcosa a livello di wedding? Noi siamo a 60 giorni dalla data e brancoliamo ancora nel buio
Fate sapere se avete novità
Grazie 😉

13 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 18 Maggio 2021 alle 21:54
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta parlando piano piano di riaperture dai, speriamo sarà così
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🏼
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matteo!

    Ancora non ci sono news ufficiali, bisogna attendere...

    Ti consiglio di seguire questo articolo dove trovi tutti gli utlimi aggiornamenti al riguardo 👇

    Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza

    Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il nulla. A giorni uscirà il nuovo decreto (entro il 26/4) ma tg5 e corriere della sera sostengono che conterrà il divieto di feste Smiley sad (non so dove abbiano preso le fonti). In ogni caso federmep considets maggio perso e spera di ripartire a giugno News??? 1
    Il loro comunicato integrale lo pui leggere su Facebook.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa da vedere è se tolgono il divieto di feste pubbliche e private.Se non tolgono quello il ristorante può pure essere aperto ma non può comunque fare svolgere feste...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... 61 giorni Smiley sad
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha l'unica cosa che mi fa sorridere in tutto ciò è che quando racconterò ai miei figli, nipoti o quel che sarà, il girono del mio matrimonio sicuramente verrà fuori una storia d'avventura bellissima ahahaha

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Barbara, ti capisco anche per noi è molto più facile la vita matrimoniale che non fare una festa di matrimonio Smiley xd noi anche abbiamo spostato: ad aprile 2020 abbiamo preso la faticosa decisione di spostare da settembre a Maggio pensavo fosse un'infinità di tempo e invece ora siamo qui..a settembre abbiamo fatto un piccolo civile da 20 persone e ora speriamo.

    Sarà la disperazione ma io voglio continuare a pensare positivo Smiley smile

    Se ti può consolare (e per farsi una risata) l'8 maggio a Torino c'è pure il Giro D'Italia che blocca la città con arrivo proprio davanti alla mia Chiesa, ma ormai non ci ferma nulla!! (neanche i promessi sposi avevano così tanti problemi ahaha)

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Matteo, credimi che invece di una gioia adesso è diventato un patimento, vogliamo solo sposarci e chiudere questo capitolo!

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 💪🏼
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca
    sono nella tua stessa situazione: circa 120 invitati ma lo spazio esterno è davvero grandissimo.
    Spero che ci diano indicazioni presto perchè avendo la data fissata per il 7 maggio dovrei iniziare a dare indicazioni anche agli invitati.
    Mi sembra tutto così assurdo, ho rinviato di un anno sperando di non ritrovarmi in questa situazione ed invece ci fanno soffrire fino all'ultimo Smiley sad

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beato te, io sono a 3 settimane Smiley smile

    Noi siamo molto positivi (di umore) e abbiamo una location molto grande sia fuori sia nei posti al chiuso. Saremmo 100 persone in un posto da 400 quindi il distanziamento ci può essere.

    Spero che dicano presto qualcosa a riguardo anche perchè non posso decidere se fare o meno il pranzo sul momento in base al tempo.

    Sapete se il fatto che la location abbia le camere perchè B&B e gli invitati abbiano prenotato la stanza, aiuti nella missione?

    Grazie

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non c'è nulla di ufficiale però per ora si parla della ristorazione... Poi non si sa se comprenda o meno il Wedding... Il mio consiglio è di aspettare ancora un po' e poi decidete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione