Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecco

News

Katia, il 3 Maggio 2021 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ma e stato approvato il protocollo regioni o ancora nulla!io non ci capisco piu ninete giuro!!!! vorrei solo sposarmi tranquillmente

16 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 4 Maggio 2021 alle 10:40
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no infatti hai assolutamente ragione! Milano viene sempre presa come capro espiatorio, prima per i Navigli, ora per lo scudetto...che se avesse vinto la Juventus o qualsiasi altra squadra nel resto d’Italia sarebbe stato identico, come già accade appunto sul mare o in altri luoghi d’incontro...la verità è che irresponsabili o meno la gente è semplicemente stufa di stare chiusa in casa e più chiuderanno più la gente troverà il modo di fare altro
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il weekend e il lunedì i dati sono sempre più bassi. Speriamo comunque che bei prosiamo giorni l’andamento della curva sia basso.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va se ti dico cosa è successo ieri in Campania sui lidi ti si accappona la pelle.
    Lungomari invasi da ragazzi per gli aperitivi, gente ammassata come al Samsara ai tempi d’oro.
    Una roba indegna. Questo per dire che non era solo Milano, la quale ha fatto più scalpore, ma nel resto di Italia si perpetrava lo stesso
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono milanese e ieri ci sono passata coi mezzi in piazza duomo perché stavo tornando a casa dopo essere andata a trovare i miei genitori...ho letto in questo gruppo “dov’era la polizia???” Ebbene la polizia c’era e ce n’era anche tantissima, semplicemente fanno le multe quando vogliono loro...
    Milano ha fatto scalpore, ma se andiamo a vedere i lungo mare di tutta Italia non credo troveremo situazioni molto diverse
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che bisogna attendere metà maggio, sia perché voglio avere i dati alla mano, dopo le prime riaperture sia perché in questi giorni, dopo il pnrr, si dedicheranno al decreto sostegni bis.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sentendo i notiziari sembrerebbe che la curva stia scendendo...ma fino a prova contraria...io aspetterei metà maggior per ulteriori conferme
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te davvero
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo le immagini di ieri a Milano ho l’ansia di questo! 😭 E parlo da interista, ma dopo la felicità della vittoria, ho solo tanta ma tanta rabbia 😡
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

hanno detto che devono dare una risposta entro il 15 maggio, quindi ancora un po' di pazienza..

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo la metà di maggio sperando la curva continui ad abbassarsi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, il protocollo dalle Regioni è stato approvato. Bisogna attendere l’ok di Draghi e del CTS. Intorno al
    14-15 maggio è prevista un incontro del Governo per discutere sulle nuove riaperture in base all’andamento della curva epidemiologica.
    Assoeventi auspica che dal 1º giugno si potranno fare i ricevimenti (giorno in cui si potrà pranzare o cenare al ristorante al chiuso).Ma la data non è ancora certa, sono solo previsioni ottimistiche, non ci resta che attendere e incrociare le dita 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dobbiamo attendere ancora un po’ 🤞🏻 Si spera che verso la metà di maggio riescano a darci una data di ripartenza
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecco
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok be il protocollo non e bruttissimo si ci sono restrizioni pero cmq sara fantastico speriamo approvino!!!!
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le regioni hanno approvato il protocollo ma finché non viene approvato dal governo con una data di ripartenza siamo messi uguali a prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione